![]() |
facelift VFR 800 ?
Vedremo pure questa ad EICMA ?
http://www.nieuwsmotor.nl/motornieuw...800f-2014.html http://www.nieuwsmotor.nl/images/sto...da_VFR800F.JPG |
l'hanno milledduezzata?!?
comunque, sempre una Signora moto! |
Mica male. Ho sempre avuto un debole per il VFR ... pero' non ho mai digerito il VTEC (IMHO una cagata su una moto) ...
|
Aspetta che arriva il Foggy
|
Bella, ma se la "vecchia" voleva essere una sport tourer e ci riusciva poco, questa non ci riesce affatto, è solo ......sport
|
Honda lo disse che avrebbero buttato fuori qualcosa con il vecchio 800v4
Avranno motori avanzati a bizzeffe... |
Quote:
altre immagini qui: http://www.visordown.com/motorcycle-...00f/23894.html |
l'ho già scritto e lo riscrivo: quando ritirai il VFR800 (non quell'accrocchio di vtec, ma l'ultimo "vero" a cascata d'ingranaggi) pensai seriamente che non sarei mai più riuscito ad avere una moto più bella.
|
Visto le immagini segnalata da Branchen ...
Ma sapete che e' veramente carino? Ricorda il vecchio 800 senza VTEC ... quello con VTEC era un po' troppo "mazinga" per i miei gusti ... Quanto costerebbe? Quasi quasi ci faccio un pensierino ... |
Non gliene avanzano molti di motori dovendoli mettere anche nel crossrunner.
|
Mi sa che si vendono più Ural che crossrunner.
Comunque molto carina, a parte la solita sella da fachiri che su una "quasi" tourer proprio non ci sta. Fa il paio con la Z1000SX, con il passeggero appollaiato alla bene e meglio e con le ginocchia in bocca. Poco concreta :( |
a me non dispiace...peccato sempre per il motore che dicono faccia pena. io ho usato piu volte il vecchio 750 e sono rimasto piacevolmente sorpreso, ha una erogazione bellissima a mio avviso.
|
Quote:
|
Troppo scomoda per essere una tourer e troppo comoda per essere una sport; la tipica sportiva che ogni impiegato desidera per andare in ufficio, e per uscire con la moglie senza strafare. però è carina.
|
facelift VFR 800 ?
.................
|
Raga non sapete cosa state scrivendo.......... Ma l'avete mai guidata per più di dieci minuti un VFR?
|
Gabri fai un restailing con le plastiche nuove!
|
Quote:
Motore con una sua personalità (a me piaceva!) ma spompatissimo rispetto al 4 in linea della R1 (33 cavalli in più e si sentivano tutti! ;)) |
Mi correggo dai... spompo proprio no, ma la minor spinta si sente tutta.
Però non posso parlare male della moto che mi ha portato sull'Isola (di Man), quindi... dopo tanto tempo, quello Honda sarà uno dei primi stand che andrò a vedere a Milano! |
Quote:
Il K lo lanci nel primo fosso ahahahahah ...... |
Quote:
Quote:
Quando scendo dall'RT e salgo sul Vufero mi sembra un jet!!!!!!!!! |
ciao,
guardate sul sito pianeta riders. Fanno vedere le foto ufficiali, secondo me è bellissima e molto curata come da tradizione e pesa pure 10kg in meno della vecchia ! |
Quote:
Pero....il K è una moto a parte... provando diverse moto viene voglia di lanciarlo..... :lol: |
Quote:
|
A me sembra stupenda.............i radiatori a occhio sono laterali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |