![]() |
Passaggio epocale dopo 10 anni di harley passo a bmw gs 2014
ciao ragazzi,
mi chiamo Manuele e sono di Roma, è dal 2012 che mi sono iscritto e non mi ricordo se all'epoca mi ero presentato, cmq da quello che potete leggere dal titolo della discussione, dopo aver provato un bmw lo scorso week end per circa 30 km tra curve veloci, tornanti e rettilinei, anche se sono sempre stato un talebano delle harley Davidson per oltre 10 anni (ho avuto la fortuna di possedere praticamente tutti i modelli), ho deciso senza alcun dubbio di permutare il mio king classic del 2009 per un gs 1200 my 2014 che userei spesso anche in città senza borse, cosa quasi impossibile con il mio king troppo ingombrante da parcheggiare e da guidare in mezzo al caotico traffico romano. certo il gs non è molto più piccolo ma sicuramente senza borse sembra quasi la metà. non prendetemi per pazzo ma ho avuto una sorta di rivelazione motociclistica, che prima ignoravo... la bmw veramente un 'altra storia, sicurezza, potenza , confort, che piacere guidarla. un salutone a tutti:D:D |
Benvenuto ;)
|
Complimenti per il tuo nuovo acquisto!! :D
:lol: |
...meglio tardi che mai... : ))))
|
Benvenuto! Adesso puoi cominciare a piegare ;)
Sent from my sofa... |
complimenti e benvenuto.
|
Il diavolo tentatore sono stato io ;-)
|
[...]
te possinoooo :-p:-p |
Almeno sei già abituato a lamentele o problemini vari.............. ahhaha
Chiaramente sto scherzando.......... Mitica Harley, pensa io ho intenzione di mettermene una in garage oltre che al GS.......... |
[...]
faresti bene, è l'accoppiata perfetta, milf l' Harley, vent'enne la bmw gs ;);) |
…o viceversa!
vrscx 2007!!! |
Complimenti per l'acquisto della tua prima moto!
|
Non sarei così drastico....
L'Harley piu che una moto è un concetto, uno stile... O si capisce o no........... |
Sono troppo al di sotto per capire.
|
Se non si dovesse mai cambiare nella vita ......... che paalllle!!!!!
@Elmetto ..... potevi anche farlo prima, comunque proseguirai a godere! |
Elmetto! Ma come ti è venuto in mente! Ma non lo leggi il forum? Non sai che la Bmw ti cambia il modello appena la compri? E poi proprio il gs! Ma non sai che questa moto galleggia, sbatacchia, sputa, parte da sola, si ferma da sola, perde i pezzi, oppure proprio non li ha, si accende di notte, fa strani rumori ... È proprio vero che noi italiani siamo incorreggibili, tutti dietro alle mode del momento. :-)))
|
complimenti e benvenuto nel branco. non te ne pentirai. se cercavi il piacere e la facilitá di guidare una moto hai fatto la scelta migliore possibile.
|
Benvenuto!!!!
|
Adesso puoi iniziare a viaggiare , benvenuto
|
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D::D: D:D:D:D:Di:D:D::D:Complimenti
|
benvenuto!
|
Bravo scelta difficile ma giusta:arrow::arrow::arrow:benvenuto:D:D
|
Proprio oggi ho fatto anche io lo stesso passaggio...
Speriamo che sia stata la scelta giusta per entrambi!! |
Coraggio ... Ci si abitua a tutto ... :-)))
|
Bravo fatto bene :) benvenuto ..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |