![]() |
Una K in miniatura?
|
orca che bella
|
non male...frontale, doppi fari, faro basculante centrale e borse laterali sono quelli del K6..
la migliore tra le gt bicilindriche..:cool: |
Una K in miniatura?
Questa dovrebbe essere la nuova RT che si chiamerà GT, mi sembra
|
Speriamo abbia blocchetti resistenti al sole :lol:
|
Certo che ha recuperare i pezzi d'assemblaggio di quello che non si vende, sono dei maghi. :)
|
cacchio, così a prima vista è proprio bella!!! complimenti per il puzzle....
|
|
|
il faro sembra parecchio diverso.... (dalla k6)
La parte centrale sembra quasi un faro "normale" con le parti riflettenti (non si vede bene ma non mi sembra di vedere alcun specchio) Sembra anche che gli "angel eyes" siano (finalmente) in versione DRL esteticamente... se la k6 ricorda un gufo questa mi sembra più un qualche animale marino... tipo razza o manta con la bocca aperta in mezzo agli occhi |
Non male, quando ci farò l'occhio la preferirò all'attuale RT. Mi sembra "un po' tanta davanti e un po' poca dietro".
|
Meglio la gufetta originale.
Ps.Ammazza se è questa...lo sforzo di originalità sarà stato pazzesco...mi sembra di vederli ancora tutti sudati...! |
|
si hai ragione Merlino..proprio la stessa cosa..!!
|
Sgomma, accompagnami che non connetto, ma smonta i retrovisori e montali sulla carena, che vediamo che efettto che fa...
|
l'analogia mi sembra proprio "tirata per... gli specchietti" :lol:
|
Calmini, siete peggio di mia suocera, da parte mia è un complimento alla linea, adoro la ST, da cui il faro con tre riflettori ne è l'emblema da sempre. :)
|
|
Per merlino, senza offesa ma la nuova rt assomiglia alla st come belen alla mazzamauro......:shock::shock:
|
ogni riferimento alle "protuberanze" del boxer è puramente casuale? :lol::lol::lol:
|
chiaro!!!!!!;););)
|
Peccato sia bicilindrica e boxer... Comunque moooolto meglio dell'attuale con spinnaker!
|
Straquoto i messaggi 19 e 22.
Il frontale mi pare un po' sproporzionato rispetto al resto della moto, ...così a prima vista. |
Sul sito di Motociclismo la gallery fotografica completa. Sarò bastian contrario ma non mi piace. Questo nuovo boxer, con gli ingombri derivanti da radiatori e condotti di alimntazini verticali sta condizionando tutta l'estetica dei nuovi modelli. Non mi piace la linea del nuovo Gs, e non mi piace questa Rt. La carenatura è un cupolone esagerato, perché 'costretta' a inglobare radiatori e complesso degli iniettori, c'è una sproporzione grottesca tra mole dell'anteriore e parte posteriore.
Poi questa 'marcia indietro' sul propulsore, con volano appesantito e mappa Dynamic non più di serie mi fa intuire che non solo a me non è piaciuta l'erogazione del Gs 2013. http://www.motociclismo.it/bmw-r-120...-cv-moto-56856 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |