![]() |
nuovo R1200RT h20
|
ahahahaha l'hanno preso a sberle e gli hanno fatto un faccione così!!!!
|
A me me pias (cit.) mooolto
|
anche a me mi garba parecchio...bellissima rispetto a quella pur bella ma un pò goffa attuale (a livello estetico e personaolmente si intende..) rispetto alle prime 1100-1150 RT
mi piace molto il nuovo corso stilistico inaugurato con la S1000RR... bravi!!!!!!!!!!!! |
Il link non mi funziona
|
Veramente bella, per me la migliore RT.
|
Sul sito hanno rimosso la pagina, evidentemente BMW non vuole scoop su questo modello. Tranne una foto pubblicata qui un mese fa della moto non cammuffata in giro ci sono solo le foto ed i filmati dell'Aprile scorso, che a BMW andava bene che venissero pubblicati
|
Hahahahha! Hanno tolto tutto, BMW gli deve aver fatto il culo a strisce! :lol:
|
Bellissima!
Finalmente una vera novità. Sent from 🐾 |
non la vedo
la scopiazza tanto la triumhp trophy? |
Prendete le foto dalla cache e postatela!
|
non si vede nulla
|
bella bella, non si vede un cazzo.
|
Bellissima.....perché non si vede....:lol: !!!!
|
Io preferisco il vecchio design...
In realtà questo design non mi convince perchè troppo simile alla k1600... Ma io ho gusti strani... |
Quote:
|
concordo con ettore, non si vede un cazzo
|
Quote:
|
|
a me non dispiace , anche se con quel carenone/mega fanale frontale le ruote sembrano grandi come quelle di un Piaggio Zip...
|
non è il mio tipo di moto, però è bella. Anche se la parte posteriore sembra sotto dimensionata.
|
Come anche quella della RT attuale
|
esatto, tanto che per me la parte posteriore sembra sproporzionata se rapportata all'anteriore, Troppo massiccia, la Yamaha 1300 ad esempio è più filante nel complesso.
|
da felice (ex) proprietario di RT (1100 e 1200) continuo a pensare che la forza di questa moto non stia nel design; ma si entra nel soggettivo.
Soggettivamente penso anche che l'unica versione che raggiunse un equilibri estetico fu la 1150. Ma questa sarà comunque da valutare attentamente dal vivo (evviva la banalità...) |
Il pezzo sotto della carena poi ce lo mettono?
No perchè così fa un po' ST... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |