Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Avviamento difficoltoso (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=401311)

Paolo Scalfo 02-11-2013 20:27

Avviamento difficoltoso
 
Mi succede che quando avvio la moto dopo averla lasciata ferma un paio di giorni, ogni tanto parte male.Gira imballata come andasse a un cilindro. La spengo e a volte parte bene altre volte insiste nella anomalia. Da prima mi dicono di aspettare un attimo dopo aver acceso il quadro, poi mi viene detto che è possibile un mezzo difetto , che si scarica la pompa della benzina. Non so a chi dare retta. La mai è una rr del 2009 con pochi km. C'è chi ha avuto il solito problema?

Meatloaf69 04-11-2013 10:41

Ciao, se posso esserti utile, questa la mia esperienza con RR di dicembre 2012: a volte mi è capitato il tuo stesso problema, anche dopo giorni passati con il manutentore di carica originale bmw attaccato. Dapprima mi hanno suggerito di non lasciare per lunghi periodi la moto sul cavalletto laterale (come regola di base). Dato che la mia è sempre rimasta su quello centrale e che la batteria era più che carica (oltre da essere nuova), in occasione del tagliando dei 10mila km sono intervenuti sulla regolazione di non so bene quali due componenti elettrici, presenti sui cilindri, che risultavano leggermente sfasati e che avrebbero potuto creare il problema. Ad oggi non si è più ripresentato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©