![]() |
HP2 ricambi vari
Ho accumulato un po' di ricambi per HP2 Enduro, tutti originali.
PEDALE FRENO POSTERIORE COMPLETO Ottimo stato, completo di cavetto di sicurezza (Brake snake) Prezzo onesto (da aggiungere spese di spedizione) COPPIA DI CERCHI ENDURO ORIGINALI (senza disco freno) Ottime condizioni Euro 800,00 DISCO FRENO PER KIT MOTARD Condizioni perfette Euro 170,00 Coppia foderi originali forcelle Marzocchi Prezzo molto onesto Ho anche un radiatore dell'olio originale, due pedane originali Euro 70,00 tutto Dispongo di questo materiale in quanto ho acquistato quest'estate una HP2 Enduro con 2000 km, usata come demo bike da BMW Italia. Per politica aziendale, BMW quando vende moto del proprio parco, le fornisce con garanzia illimitata e completamente ricondizionate da un punto di vista estetico e meccanico. Per cui qualunque parte, anche se nuova e perfettamente funzionante, viene sostituita per rendere il veicolo come uscito dal concessionario. Sono riuscito ad avere tutto il materiale sostituito, più alcune cose le ho fatte sostituire io perché sono maniaco per la moto perfetta!:lol: |
il forcellone è comprensivo anche di albero trasmissione? E la ruota fonica ha il disco? Grazie ;)
|
Ciao Gianluca,
L'albero è rimasto sulla moto. Il rinvio angolare viene fornito completo, senza disco freno posteriore, come da etk. Il disco è stato montato sul gruppo nuovo. Tieni presente che è stato sostituito da BMW non perchè danneggiato, ma soltanto perchè con qualche segno dovuto alle sassate. Io, che ho la mania della moto perfetta e il rinvio angolare completo ha tardato ad arrivare dalla Germania, pensando non arrivasse più l'avevo fatto smontare, riverniciare e sostituito olio, per cui ora è perfetto anche esteticamente! Ha percorso 2 mila km!!! Ho la moto in BMW in questi giorni per la sostituzione, se vuoi, entro la fine della settimana ti posso mandare foto. Ciao! Antonio |
Hai una sella.....?
|
Hello,
sono interessato per questo : "due fiancatine posteriori grigie" da mandare in Belgio. Quanto ? Grazie |
Per Zio,
ciao, purtroppo no sella, l'avevano già cambiata quando ho comprato la moto. Per Marc, Mi accontento di 30 euro + spese spedizioni (che non so quanto siano) Ma ti conviene per così poco? non ti serve altro? |
Fiancatine posteriori vendute,
scusa Marc, ma non mi ero accorto che mi aveva scritto un mess privato un altro utente del forum. |
OK, niente, Grazie :D
A priori non mi serve niente altro ma chi sa nel futuro :) |
Sarei interessato al solo cerchio anteriore! se si quanto? saluti
|
Ciao Garo,
scusa , ma se riesco vendo la coppia. Nel caso ci fosse altro utente interessato al posteriore, no problem, 500,00 l'uno. Grazie |
Potresti mandarmi foto ? + prezzo di spedizione ? Grazie
gs-marc@hotmail.com TELAIO PARTE POSTERIORE + LEVA FRENO POSTERIORE COMPLETA + LEVA CAMBIO COMPLETA Privi di danni, solo con qualche segno da fuoristrada Euro 500,00 |
Pensavo che potrebbe interessarmi la leva cambio perchè quella originale è molto lunga e pensavo di prendere la tua e accorciarla.....
|
Zio, sono interessato del tutto :D
|
Scusa non aveva visto.....allora ci sei prima tu
|
Ciao Ragazzi,
mi ha mandato messaggio privato un altro utente forum per telaio parte post e trasmissione posteriore due giorni fa, attendo conferma per il ritiro in giornata. Le leve sono ancora disponibili. Appena ho conferma aggiorno l'inserzione Marc, fammi sapere se le leve ti interessano comunque (anche se non dovessi avere più il telaio), altrimenti mi accordo con Zio. Grazie! |
Hello,
passo il moi torno, lascio Zio comprare il resto. Saluti al' Italia :D |
Ciao, mi manderesti le foto di "un radiatore dell'olio originale, due pedane originali
Euro 70,00 tutto" a marcobeghelliCHIOCCIOLAgmail.com per piacere. Grazie |
Ho aggiornato i prezzi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |