![]() |
Portapacchi sul bauletto?
Qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche portapacchi da mettere sul bauletto GS 2014? grazie in anticipo.....!!!:!:
|
personalmente ho il trekker givi da 52 li e ci ho messo il portapacchi (una 40ina di euro).
So che la Givi ne fa due modelli e mi pare che qualcuno nella stanza del gs ad aria abbia montato il modello più piccolo sul bauletto bmw con ottimi risultati. |
grazie Stiloj!!!
|
Marco, lo fai per risparmiare sulle valige ?
ah ah ah ah ah |
il problema secondo me sarebbe nel fissaggio visto che il lamierino del bauletto è distaccato dalla plastica,serrando le viti credo che si piegherebbe inevitabilmente verso l'interno.
|
basta fare sul lamierino un foro dello stesso diametro del gambo del portapacchi.
In modo che lo stesso, appoggi sulla plastica e non sull'alluminio. |
Cit ma lo hai fatto? Come idea non è affatto male....
|
no, non l'ho fatto in quanto non posseggo bauletti di sorta, ma sono appassionato di modifiche e amo risolvere i problemi degli altri.........
eh eh eh eh e poi sillavino è un mio caro amico ! |
naturalmente per non fare disastri è meglio bucare l'alluminio con una sega a tazza.
Forare il lamierino del coperchio con una punta da trapano si rischia di fare una porcata. |
Bella idea complimenti! Visto che ti diverti a risolvere i problemi altrui ti affitterei per un mesetto :-)
|
se eri una fabiana si poteva parlarne.............
hi hi hi hi hi |
Ihihihih....
|
Ihihihih....posso sempre mettere una parrucca ;-)
|
Cit: un fenomeno!!!!!!!!
|
L'ho preso e ce l'ho prospettato,quello più grande ci va alla perfezione ma non ho avuto il coraggio di bucare in quanto secondo me è bruttissimo da vedere.
|
Eh fabianogs.....lo penso anch'io...!
|
In quanto a comodità beh...utile è utile,magari per quest'estate se dovesse essere necessario allora farò i fori a malincuore....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |