![]() |
pedana parcheggio moto VALTERMOTO
Vendo pedana mai usata.
la portata dovrebbe essere 240 kg... consegno a mano Piemonte e Lombardia quasi tutta.. http://i42.tinypic.com/30aytyt.jpg |
Ciao, mi dici per favore la marca e il modello?
La portata e' essenziale, con la Adventure siamo al limite Spediresti o e' escluso? Ciao Tank |
qui trovi le caratteristiche, anche se a dire il vero io ste ruote frenate non le ho mica viste..
http://www.tagomotocorse.com/generic...valtermoto.php per la spedizione, direi che essendo un oggetto pesantino, con i costi di spedizione quasi quasi ti conviene comprarla in qualche negozio dalle tue parti.. effettivamente con la ADV sei al limite.. |
Quanto pesa?
Il link non lo dice Tank |
boh..peserà un 7/8 kg...se riesco dopo lo vado a pesare..tanto per fare due conti per la spedizione eventuale..
|
siete stufi di trovare le moto sparse per il box?? accattatevi lo spostamoto di Toshiba
volete sempre un box ordinato? accattatevi lo spostamoto di Toshiba non avete più la forza di spostare di peso le vs moto?....accattatevi lo spostamoto di Toshiba :lol::lol::lol: |
uppettino....
|
sono un sostenitore del metodo del baratto...quindi se qualcuno ha qualcosa che non gli serve e lo vuole scambiare con la piastra spostamoto, faccia la sua proposta..:)
|
a me potrebbe interessare .Per baratto avrei a)giubbotto invernale spidi mis 56(xl) pagato €170nero,portato forse 2 volte,b) casco integrale fibra pagato €150 mis 62 portato 3/4 volte....fammi sapere ti mando le foto
|
Ciao ... Cosa mi costa spedito?
|
Supermassa; giacche e caschi ne ho da far fuori anch'io...anche volendo , le taglie sono troppo grandi. grazie lo stesso
Ferxi; domattina lo peso e vedo quanto costerebbe la spedizione.. |
Ok... Aspetto la pesata
|
Interessato, mi accodo.
|
io ho un triciclo di quelli con la barra per essere guidati dai genitori...ti interessa?? e nuovo nuovo::
|
Toshiba hai mp
Mario |
Tosh ..... Ci lasci senza una risposta?
|
ecchime .. pare che fino. 20 kg si rientri nei 9,50 ..
JC ...il triciclo :arrow: interessa solo se già storico, FMI o ASI.... |
tosh ... ti ho inviato un mp ... dimmi di che morte morire ...
|
Ferxi scusa ma come dicevo , spedire un robo così pesante è una menata...ho preferito venderlo con consegna a mano.
Grazie comunque e buoni giri oggetto venduto, si può chiudere, grazie Manag... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |