![]() |
EICMA, chi viene?
Popolo di QDE, chi viene all'EICMA?
[IMG]http://alessandrobacci.smugmug.com/O...%20eicma-S.jpg[/IMG] Chi passa si faccia riconoscere, io ho messo la foto con le nostre brutte facce da motociclisti, e si fermi per un saluto! |
Venerdì con moglie e piccolina ;)
|
Presente il 5 e 6...allo stand di Motociclismo passo di sicuro per conoscerti
|
Ciao Ale sarò lì mercoledì 6..... verro con il centimetro in mano per prenderti le misure e capire se un giorno potrò anch'io cavalcare quel bisonte dell'adv :lol::lol:
|
Io ci sarò mercoledi , non vedo l'ora.
|
se ci sono loro verrò di sicuro...
giovedì sono lì.. ma vi chiedo la mappa interattttttttttttttiva come tutti gli anni???? |
Venerdi +alcuni caratteri
|
Sabato ti vengo a trovare con mio figlio di 9 anni......prepara gli adesivi.....
|
giovedì passo e ti saluto
|
ma da che giorno a che giorno si può entrare in fiera?
mi sapreste dire anche orari e costi? devo valutare se venire anche io da Brindisi. Grazie |
Il feromone e mingo ci sono venerdì 08 ottobre.
1100 GS forever |
Quote:
http://www.eicma.it/info-generali/ |
anch'io girello, quindi martedi e mercoledi ho diversi impegni, da giovedi a domenica sarò presente.
X il figlio di pippo68 ho un regalino speciale... @ vitoskii non portare il metro, ti dò le misure, sono basso 168cm e leggero 75kg, basta toccare con le punte e dare gas |
Presente il mercoledì....... Vorrei venire in moto questa volta, secondo voi conviene? cioè non ci sono problemi a parcheggiare le moto????
|
giovedì o venerdì anch'io
|
|
il parcheggio moto è gratuito all'entrata area est fino ad esaurimento posti!!!!!!!!!!!!
|
Io giovedì. Vi aspetto tutti allo stand Honda.
............e stavo scherzando :bootysha: |
Giovedi !!!!
Passiamo a salutarti, ciao mitico:D |
Quote:
|
Io e Maurizio mercoledì.....quindi sarà difficile trovarti allo stand? :confused:
|
passerò anch'io con gli amici mercoledi 6
|
@doc raf esatto, mercoledi sono in giro.
se c'incrociamo va bene uguale :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |