![]() |
Parafango posteriore Puig
La scorsa settimana mi è partita la scimmia ed ho acquistato il prodotto in questione.
Ieri mi è stato consegnato e la sera mi sono detto "montiamolo, cosa vuoi che ci voglia sono due viti", il tutto senza cavalletto centrale o posteriore. Risultato: un bagno di sangue, alla fine ci sono riuscito, ma è come essere tornato da una corsa di un' ora....sono tutto un dolore! :mad: DON'T TRY THIS AT HOME !! :) :) |
|
Vuoi la verità o una pietosa bugia? :lol::lol::lol:
|
A me piace; forse la parte posteriore l' avrei preferita con meno punte comunque è molto molto bello.
|
Da questa angolazione non molto ma se hai voglia di postare foto laterali ....
|
certo che potevano metterla di serie una piccola unghia .. ci manca
puoi fare altre foto .. parere personale mi sembra molto lunga e alta dalla ruota |
A me piace molto! Perché è' stato un bagno di sangue!?
|
Quote:
Il supporto superiore è invece da installare sullo snodo del braccetto cardano e una volta tolta La vite e' un bordello riallineare il tutto per rimetterla, da soli è praticamente impossibile :-D A breve nuove foto! |
Quote:
Per quanto riguarda l'altezza non mi pare eccessivamente distaccato dal pneumatico. Personalmente lo trovo proporzionato alle linee e dimensioni della moto ma, come si dice, i gusti sono soggettivi... http://img534.imageshack.us/img534/5735/srgt.jpg |
da questa foto sembra molto + proporzionato .. perfetto con la colorazione della tua moto
x l'altezza dalla ruota bisogna anche considerare tipo e misura del pneumatico montato .. ora non so che misura sia il tuo ... niente male davvero e grazie x la foto |
Quote:
Inoltre considerando il prezzo (186 spedito) credo sia stato un buon acquisto :lol::lol: |
190/50 o 55 ?
|
190/50 r 17 come da libretto
|
vedi che tutto serve .. sul 1300 con il /55 risulta meno luce
|
stati attento, io l'ho comprato, e si è rotta una delle staffe, facendolo "cadere" in avanti, che toccava la gomma post: risultato, ho grattugiato il parafango che si è "consumato", ho spalmato il forcellone e l'akrapovic di gomma bruciacchiata, ora devo andare a farmelo sostituire (è già arrivato) e con l'occasione cambio la gomma "consumata"
|
Quote:
Speriamo di no! Per ora tutto ok, però ho fatto pochissimi km... Cmq ho buona abitudine di controllare spesso la moto al rientro dai giri, se succede qualcosa speriamo di accorgermene in tempo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |