![]() |
Vespa p200e
PREZZO RIBASSATO A 3.900 EURINI
VESPA P200E ORIGINALE 1979 (no PX ... ) - colore rosso orig. Prezzo trattabile. Con miscelatore automatico,restauro maniacale SOLO con pezzi originali,sabbiatura e fondo, Verniciatura a forno con vernice originale, sostituzione ammortizzatori, sella, parafango ant., corderia completa, revisione motore in tutte le sue parti smontato e rimontato, sostit. frizione completa,sost. guarnizioni, paraolio.Pneumatici con 600 Km . Documenti in regola,revisione ultima APR./13 Regalo accessori cupolino, portapacchi anteriore e posteriore, marmitta espansione. Da vedere mezzo da esposizione. Foto : http://imgur.com/a/YWaAs/all |
Scusa, forse lacuna mia, ma non mi risulta che PIAGGIO nel 1979 avesse dotato la vespa di miscelatore; sbaglio?
|
Era optional ...
|
chiedo venia
|
Ci mancherebbe, mica tutti lo sanno ;) ...
|
Esatto, si trattava al tempo di optional,
cit. X - Sonic "P 200 E ("E" sta per "accensione elettronica" della Ducati [per "accensione" si intende l'impianto che fornisce la scintilla alla candela; l'avviamento elettrico del motore arriverą pił avanti con la Elestart nel 1984]; motore derivato dal vecchio 200 Rally con l'introduzione di nuovi silent-bloc che ne attutiscono le vibrazioni) con impianto elettrico a 12V. In optional c'erano gli indicatori di direzione a circa 45.000 lire (l'impianto elettrico della 125, con questa variazione, diventa a 12V-80W), mentre per la 200 in optional a 46.000 lire c'era anche il miscelatore automatico." |
Adriano, 2 cose...
Auguri per la vendita ! :D |
Grazie per suggerimenti,:D
era solo pigrizia...Inserite foto Suggerimento 2 : inquietante !!! :lol: |
Prego moderatori abbassare prezzo a € 3900 - GRAZIE
|
up.
ti interessa una permuta? se si ho diverse moto,parliamone. |
La permuta per ora no.... sto cercando solo di vendere e ribasso a 3700-.
Cmq ho anche un Lambrettino 48 ruota alta conservato del 1961 a prezzaccio !!! se interessa .... |
valga un Up,identica alla mia che ha sforato i 101000 km
05-1979 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |