![]() |
Ma la k 1290 supeduke?
... La bestia. Ignorante non poco. Mi sa che è divertente assai...
|
il motore non manca!!!!
|
come x la nineT...sempre piu' belli i prototipi...
da vedere da vicino e con altri colori che al momento non credo ci siano..;) |
voglio vederla bene all'eicma...su strada deve essere un siluro, anche se la prova di moto.it la descrive come "avvicinabile" per via dell'elettronica davvero a puntino....bbooohhhhh...cmq esteticamente mi arrapa...ma io sono ktmmista quindi son di parte
|
Quel monobraccio non si può guardare. Si son definitivamente venduti anche quelli di KTM... :(
|
Cos ha che nn va? Troppo ducati style?
|
più che "divertente" direi... "Impegnativa"... Per divertirsi basta molto meno...
|
..."classica" moto da teppista bar/tornanti e niente più. :confused:
|
Quote:
|
E' spettacolare...da quello che ho capito basta spingere un bottone e va in derapata....stile motard...ci sto provando con la mia, ma per ora ho ottenuto delle derapate brevi...con questa penso che ci si potrebbe divertire parecchio...è anche semplice da guidare....è una moto che mi comprerei
|
Io non sono sufficentemente capace e mi ci capotterei subito..comunque tra le varie tuono, street fighter ecc è quella che mi piace di piu...però sti articoli markettari che dicono che queste bestie, grazie all'elettronica, sono giocattoloni li vedo pericolosetti..poi la compra quello che fino a ieri andava in burgman e ci si fa male davvero
|
già, credo mi divertirei un mondo a sfruttare quel 12% che sarei in grado di sfruttare
|
sarei proprio curioso di provare quel bicilindrico......
|
Si son definitivamente venduti anche quelli di KTM... :([/QUOTE]
Non ci sono più le KTM di una volta :( |
Esteticamente la trovo terribilmente brutta.
Sicuramente nella mani giuste andrà fortissimo. |
Le prestazioni sulla carta e le prove dei vari giornalisti non lasciano dubbi, hanno veramente alzato l'asticella e sono il riferimento per tutte le naked future (compresa Bmw)
E' fatta con la scure del boscaiolo austriaco/tedesco Kiska, o la si ama o la si odia..... Hanno fatto una presentazione molto coinvolgente (www.1290superduker.com), un'azione di marketing che fara' scuola, la lista di accessori per la personalizzazione e' impressionante e....costosa sicuramente il kit race anticipa un trofeo 1290CUP? sintesi: mi piace molto:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |