![]() |
Maiuscola.
Gentilmente e inginocchiatamente chiedo, se possibile, di avere l'iniziale del mio nick in maiuscolo.
Grazie.... |
Pazzesco.......
|
"... la richiesta per le maiuscole dev'essere inoltrata all'autorità competente di zona entro e non oltre il 2° anno successivo all'iscrizione allegando marca da bollo da € 16,00 ... (omissis)"
(Dlgs 18/2013) |
richiesta evasa :lol::lol::lol:
|
Beh..... grazie tante...
|
muahahahahahahahahahahahaha
|
io amo Gianmaiuscolo
|
insuperabile.
come il tonno |
Sapevo che finivo in scatola ma pensavo che una richiesta breve e poco ruffiana fosse la strategia giusta... 8 anni buttati via...
|
a furia di scrivere
pio, pio, pio l'hai preso ...ner culo |
Ecco... tu sei tutto maiuscolo, capovolto, ma maiuscolo.... :lol:
|
sorriderei
ma non so se e' il caso....... |
... le richieste pericolose .... hahaha!
|
Allora, facciamo come per il Piv quando gli si mutò nick.
Presi una sua foto mentre indossava una mia gonna. Sopra misi il suo vecchio nick a caratteri cubitali (ma deve vedersi la gonna). Trasformai il tutto in un'immagine per l'avatar. Se vuoi ti presto la gonnellina. |
ma allora DILLO!, CHE LO FAI APPOSTA PER MOVIMENTARE LE GIORNATE UGGIOSE DI FINE OTTOBRE... :lol:
|
...speravo fosse un brutto sogno e invece....
|
Spettacolo!!!!
E' dal 2004 che ho perso la maiuscola... ma meglio non lamentarsi:lol::lol: |
Adoro il mio nick tutto minuscolo :lol:
|
Ma cosa ti è venuto in mente ? :lol::lol:
Sapevi già come finiva e volevi dare un po' di movimento a queste giornate "loffie" come si dice qui nel basso Piemonte ? OT chissà se a primavera riusciremo a fare un giro OOOPPPPSS. Scusa ISA non avevo visto !!!!! NON volevo copiare ! |
Quote:
:lol: |
Pio, è la prima volta che entro in questa sezione. Ora capisco ....ahahahaha che storia.
|
mai avuto la maiuscola ad inizio nome..... si riesce lo stesso a condurre una vita quasi normale
ed è più comodo fare il login! |
Isa.....ahahahahahahahahahah...di che si parlava davanti allo Zacapa?
Non ci penso minimamente.................... |
AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA ....... io chiesi il contraro e il risultato fu, minuscolarontolo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |