![]() |
Una ucraina a spasso per il mondo
|
Spero non le capiti nulla di male....:)
|
...mi offro per accompagnarla molto volentieri.....:eek::eek::eek:
|
Spero capiti dalle mie parti...:-p
|
Però !!! W la Perestrojka
|
comincia ad essere un po' troppo trafficato il giro attorno al mondo.
|
L'epopea romantica del giro del mondo in moto è terminata e a breve questo genere di performance passerà inosservato...
Ma io non me ne curo; continuerò a salutare tutti come ho sempre fatto. ;) |
Che gnocca, ce l'ho come amica su facebook :lol:
|
Ma non fa un cazzo nessuno qui....? Tutti in giro a cazzeggiare.....mah!
|
Stai zitto che per andare in giro a cazzeggiare basti tu!
:lol: :lol: :lol: ;) |
Dare dei soldi ad una ucraina gnocca perchè si faccia i cazzacci suoi senza che si faccia un pó anche il mio va contro i miei principi. Sallatelo.
Moto o non moto fregauncasso. Un pieno tu, un pieno io. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
No, un pieno tu, uno svuoto io.....
|
Quote:
|
La ciccionata di Domenica comincia già ad agitare i miei sonni; spero di sopravvivere. :lol:
Scusate l'OT. :-o |
Gran gnocca e gran moto,il top dei top.
|
queste sì che son donne:)))) :DDDD
|
Mi pare però che non stà raccattando molti "consensi" ... se continua così dovrà utilizzare altre "strategie" :lol: per raggiungere i 9.000$ ...
PS: si potrebbe proporle su FB, dove risulta essere "libera professionista" di passare da queste parti ... |
Quindi la si potrebbe chiamare Donna di Strada... o sarà offensivo?
A parte gli scherzi, se vi mettete per un momento nei suoi panni è un'impresa molto difficile. |
Io per mettermi nei suoi panni prima glieli devo togliere. Eccomunque non ci entrerei.
Nei panni, intendo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
La voglio come badante:eek:
|
eppure quella faccia non mi è nuova ;)
|
Trombato di meglio solo io? Non vi riconosco... :(
|
Con Anna ci siamo conosciuti nel 2010 nel sud della Siria e credo proprio che molti uomini siano molto più signorinelle di lei in moto :lol::lol:
|
[...]
..li hai zittiti tutti ! :cool: |
è molto facile fermarsi alle prime apparenze, una ragazza ucraina porta facilmente a fare cattivi pensieri, specialmente se il suo aspetto fisico è piacevole. La mia puntualizzazione era rivolta semplicemente al fatto che lei era in moto in posti e luoghi che a molti metterebbero ansia e quindi, in ogni caso, testimoniano di una ragazza bella tosta. In quel giro non era sola, era insieme ad altri due ragazzi ucraini con i quali passammo una serata a chiacchiera.... noi poi andammo a dormire in un letto mentre loro si sdraiarono sotto una pergola. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |