![]() |
BMW R1200GS ADV 30th anniversario
Vendo BMW R1200GS ADV 30th anniversario
Immatricolata 02/2011 Gommata a nuovo - Perfetta tagliandi originali BMW Moto Full optional con tutti i pacchetti BMW e antifurto Originale con Telecomando Accessori: Scarico e Colletori Cromati - Parabrezza e deflettori fumè Paramotore maggiorato BMW versione Enduro Fari allo xeno (sia abbagliante che faretti) Mascherina TT su cockpit con presa USB stagna Specchietti retrovisori modello GS 2013 LC Mascherina TT su cockpit con presa USB stagna – Riser Manubrio Piastre laterali paraserbatoio con Logo Tuareg tagliato laser Tappi forcella e Tappi Telelever e Portatarga con logo GS Adv Griglia Nera di protezione radiatore Twalcom Piastra portapacchi maggiorata TT – Tampone paracardano RAIDBOX contenitore montato su telaietti posteriori (capacità: 3,5 L.) Paraspruzzi Blackreef - Manopole passeggero imbottite Twalcom su telaietti kit Twalcom composto da contenitore per l'olio di riserva e la relativa staffa di montaggio (dietro fiancheto Dx) [...edit..] |
Ciao Tru mi manderesti in mp il tuo numero se non è un problema?
Grazie attendo il msg. Stappatalkato con la |
Molto bella, se vendo la mia ti contatto
|
Per THE BEAK
Ti ho inviato msg come richiesto |
Appena montate le scarpe nuove.....
Conti Trail Attack 2 Adesso è perfetta, sembra che vada come su una rotaia...:):) Avevo provato anche le 1, ma queste sono eccezionali soprattutto sull’ umido, se prima si sentiva poco grip a gomma fredda, adesso la differenza c’è, si sente di più la gomma flettere, e quindi “grippa” sull’ asfalto, anche pochi km a freddo. Inoltre secondo me, nei cambi di direzione la moto sembra più svelta. Penso che anche la durata sia migliorata, almeno secondo quanto mi ha riferito il gommista. http://i.imgur.com/fpcWqWL.png |
Uppp.........
|
ciao @tru850, valuti anche delle permute?
se ti interessa valutare un K1600Gt possiamo sentirci in MP ;) |
Per "il Pastore"
Non mi interessa permuta VALUTEREI EVENTUALI PERMUTE CON GS LC 2013 |
Inoltre disponibile a parte:
- borse ALU laterali con maniglie originali - borsa piccola 5 lt. originale BMW serbatoio - borse laterlai TT da montare su telaio paraserbatoio; |
risaliamo......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |