![]() |
Cerchi in Lega x 1200 GS
Ipotizzando di voler sostituire i cerchi a raggi del mio ADV del 2010....quali di casa BMW sarebbero compatibili ???escludendo quelli più ovvi cioè del Gs Std...in piu' per il 1100-1150 c'e' la modifica per montare davanti un cerchio di17" esiste anche per 1200 ???
|
non vorrei essere indiscreto ma soltanto esprimere un'opinione: come ti viene in mente, perche' mai vorresti mettere i cerchi in lega su una ADV 2010?
|
vade retro Saragat !!!
Io ho una Adv 2010... quei cerchi sono stupendi, oltretutto rispetto agli ultimi cerchi a raggi del 2013 c'è un abisso in quanto a verniciatura e qualità... pentiti, o empio !!!! E non fare azzate! |
Quote:
|
Era una semplice curiosità....piu' che altro mi incuriosiva il montaggio di un cerchio da 17" anteriore in stile motard😜
|
....marchesini.... belli.... ma costano una fortuna e forse non fa le misure che cerchi!!
|
[...]
ma restando in casa bmw ad esempio quelli del r1200r sarebbero compatibili ? |
[...]
mmmmmmmm.... non son sicuro.... secondo me no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©