![]() |
Bello sapere che...
Venerdì scorso porto la moto a fare il tagliando dei 90.000km a Pisa.
Mi avvisano che posso usufruire della promozione "Long Life Care", non lo sapevo. Ritiro la moto la sera stessa e Marco, con simpatia napoletana ma teutonico nel suo lavoro, mi spiega per filo e per segno quello che ha fatto sulla moto, molto esaustivo. :!: Questa mattina mi telefona Gigi, capo meccanico, che mi chiede se la moto è a posto dopo il tagliando effettuato... ...beh! Che dire... son cose che ti fanno iniziare bene la giornata. :D |
Concordo in pieno!
Bella cosa se tutti lavorassero così! ...purtroppo non sempre é il caso. |
Si vede che gli sarò simpatico...:lol:
Che ti devo dì? |
Quote:
|
Come già spiegato altrove potrei farmi i tagliandi da solo...mi son fatto una piccola officina con ogni sorta di chiave.
Passavo i fine settimana a metter mano alla moto. Dopo essere passato al boxer il poco tempo che ho voglio passarlo in sella. Fortuna vuole che l'officina ce l'ho davanti a dove lavoro...quindi, gli lascio la moto la mattina e la sera la ritiro...e poi me la godo per altri 10.000km; ciliegina sulla torta è che Marco è teutonico nel suo lavoro. Se avessi GIGI70 a portata di mano farei altrettanto. |
...a parte che è livornese...:lol:
Ciao Gigi!!!!!! |
deve essere una campagna di redemption dei clienti, anche a me non avevano mai chiamato, poi 2 settimane fa vado da loro per un lavoretto e dopo un paio di giorni mi chiamano per sapere se era tutto a posto....
potenza del marketing e degli obiettivi di fine anno.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |