![]() |
sostituzione ammo su gs adv
mi sto accingendo a sostituire i due ammortizzatori, ormai sfiniti, con altri (sempre originali, il posteriore rigenerato, l'anteriore semplicemente con meno chilometri sulle spalle)
l'unico dubbio che ho è il fatto di non avere una dinamometrica.... :confused: che dite, se serro tutto ben bene, per fare un lavoro sicuro, posso farne a meno? prima che lo diciate voi: LO SO che la domanda è da "mezza pippetta", ma rinnegare la propria natura non serve... :cool::cool: ciao Paci.... :lol::lol: |
Io ne ho fatto a meno,non ho stretto alla morte
|
Usa il frena filetti medio.
|
Quote:
|
No Themau, basta che ne metti poco nello svitare hai solo bisogno di un pochettino più di forza ma non di scaldare!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi. |
Ok grazie ;)
|
io per smontare l'amo posteriore ho rotto una morsa...
c'è un perno che si stringe sull'occhiello inferiore, + avviti, + questo perno esce. non accorgendomene il perno era uscito troppo e l'amo non entrava in sede, per farlo rientrare ho usato una morsetta che il suo lavoro l'ha fatto, ma ha capitolato. |
Quote:
|
io non ho usato nessuna dinamometrica
|
Quote:
|
Quote:
|
concordo: frenafiletti medio senza stringere alla morte...
per darti un idea se sei un po' pratico la vite sopra sul telaio principale va stretta a 50Nm mentrequella inferiore che si avvita nel forcellone a 58Nm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |