![]() |
sarò banale, ma ho preso l'ADV
dopo lunghi....minuti di riflessione, mi reco in concessionario per perfezionare il preventivo che avevo in mano. Il dubbio era tra ordinare un nuovo GS LC 2014 o portarmi a casa un 2013 molto bello su cui però mi sembrava di risparmiare troppo poco.
Mentre sono in attesa che il commerciale si liberi....mi giro...eccola lì che mi chiama: ci salgo, mi piace, firmo. Tra qualche giorno dovrei ritirare un ADV del 2012 alpine White con tutti gli optional possibili (pack 2?). Ci ho aggiunto anche le borse per il trasporto organi (le alluminio con apertura dall'alto) e le relative borse interne. Sembra un ducato, ma non è turbo diesel. Son contento come un bambino!!!! :eek: |
Ottima scelta!
|
...bella!!
|
ecco due fotine; scusate per il faccione da bimbo al luna-park....
http://imageshack.us/photo/my-images/834/bsig.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/268/1i2q.JPG/ |
Complimenti, ottima scelta!
Non è facile scegliere tra un modello che sta uscendo di produzione con un modello di ultima generazione. Secondo me, hai fatto la scelta giusta: Complimenti ancora. |
a parte il fatto che un DucatoMaxi con due ruote sole non lo prenderei mai, secondo me hai fatto benissimo. Una fine serie ha risolto tutti i problemi progettuali, una moto nuova deve ancora cominciare e mi pare ne siano già saltati fuori alcuni. Tra l'altro avrai sicuramente speso meno per una superaccessoriata rispetto ad una Lc nuova ma basic. E in ogni caso hai la garanzia del concessionario.
|
...poi c'ha la sella in tinta col gilèt.
|
Bravo Zio,veramente bella.:D
|
Ottima scelta !!! Anche io concordo con chi sostiene che prendere una moto, fine produzione, sia meglio che prenderne una nuova ...
|
uaz...............
................bravo gran moto!;)
|
che sia grande non c'è dubbio.
|
Quote:
|
Ben fatto! :D
|
Guarda... a me piace talmente poco che non riesco a convincermi a venderla...
|
Beh...comprare una moto nuova che è già "vecchia" è una scelta di coraggio.... Ma se tu sei contento, allora hai fatto la mossa giusta!
|
è un Giugno 2012, anche l'aspetto economico è stato "profondamente" valutato!
C'è ancora quasi un anno di garanzia BMW più 4 mesi di stilnuovo. |
Bravo, ottima scelta!
Sul fatto poi di comprare una moto nuova già vecchia secondo me non è una scelta coraggiosa, ma una decisione motivata (almeno per me che sono intenzionato a tenerla a lungo...) da quello che si vuol fare in termini di tempo con la moto... logicamente se uno la cambia (beato lui) ogni 2 anni, è giusto e sensato che la scelta cada sul modello nuovo. |
Bellissima, complimenti. Di quel colore poi è davvero molto elegante. Ciò detto avrei preso la nuova (ma immagino ci sia una sostanziosa differenza economica)
|
bellissimaaaaa
|
la nuova è rabbiosa, la vecchia è più docile, avrei preso comunque la vecchia.
|
... può accompagnare solo ... complimenti!!!
|
Quote:
|
Al cuore non si comanda ;)
|
Hai fatto bene!
|
doveva scrivere...sarò banana, ma ho preso l'ADV.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |