![]() |
Gli ho fatto provare il K ... [FOTO]
|
:angel4: :angel4:
Occhio però che senza casco ti confiscano la moto :lol: |
si fa presto a dire....... sembra gli piaccia........si fa.......
|
ahahahahahah
bellissimooooo!!! :-))) |
davvero un bel pargoletto.......:D
|
complimenti per il pargolo... :D
ma non è che dopo ti ci ha fatto la PUPU sopra? :confused: :lol: |
Barbasma: ci ha fatto una pupù bianca e poi nel pannolone ci ho trovato anche una targhetta :lol:
Eh non resistevo a non postarla!!! Penso che per una papà non ci sia visione migliore. |
Quote:
|
un solo consiglio per il pargolo: sbrigati a prendere la patente A :D :D :D :D
|
...ammazza che bello...vedi, la moto da felicità....guarda come se la ride.... :D ..complimenti siete stati bravi... ;)
|
ma è bellissimo!! complimenti! :D
|
dove l'hai fatta la foto?vicino al castello degli archeologi?? :D
|
;) !
|
fantastica, se l'urletto di felicità è legato al fatto di essere seduto su un mitico kappa, fà presagire un nuovo piccolo intenditore :D :D :D
|
sei fatto! Gli hai instillato il germe della moto...tra poco dovrai nascondere le chiavi..
|
bellissima foto!
|
Bellissima foto!!! :D :D :D
...che bel bimbo! :) Senti...maaaa...cosa c'è sullo sfondo? Sagra del vino mi par di leggere! :lol: :lol: |
bellino paciocchino......per fortuna assomiglia alla mamma..... :lol:
|
Come non portarlo al Kappa Pride ??????
;) ;) ;) |
Basta! Mi commuovete! Davvero! Sono quelle scemate che piace sentirsi dire :eek: :eek: :eek: (ma che pirla)
Comunque ero a Tagliolo Monferrato eh, si, c'era una sagra del vino ma non ci sono stato ... abiti medievali ... tamburi ... mi è sembrata un po' una cosa "per turisti". Il giorno dopo invece sono stato a Conzano Monferrato (paese natale di mia Mamma) e mi si è aperto il cuore quando, avvicinatomi ad un banchetto in piazza, vedo che offrono il pane con il "bagnet" ... quello verde fatto con il prezzemolo, le acciughe, l'aglio, etc.; Ho chiesto se lo vendessero ed una signora mi ha risposto di no, in modo secco, poi, guardandomi bene mi ha chiesto: "Ma ti tè 'l fiè d'la Elena?" e io "Si, mia mamma si chiama Elena" ... "'nlura ven ansà che tnu dag in po' da purtà a cà!" e mi ha riempito un vasetto di bagnetto ... ci sono cose che non hanno prezzo :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |