![]() |
consiglio 4 gg x girare un po' di Spagna
LA mia idea sarebbe quella di fare base a Barcellona e da li fare 1 serie di giri
qualcuno puo darmi 1 po di consigli sulla zona??? |
4 giorni ??? Da Napoli ??? Ho letto bene ??
A me sembra una pazzia.... |
Penso che posso aiutare , vai in traghetto a Barcellona o invece vai guidando la moto ?
Dimmi quanti km poi fare per giorno e ti do qualche consiglio :-) |
Ciao interessa fortemente anche a Me!
Visto che la scimmia della Spagna è forte, ma il tempo per vari motivi è poco! Ho visto che c'è un Traghetto da Civitavecchia che però impiega un giorno! qualcuno sà dirmi se vi è un altro mezzo nautico che impiega meno? Altra soluzione potrebbe essere quella di spedire la moto, tramite ups o Tnt e poi arrivare n aereo, e da li partire ma non è proprio economica! |
Quote:
|
Io che lo ho fatto parecchie volte , la migliore opzione e il traghetto , delle volte che lo ho presso sempre ha stato più meno puntuale ( la volta di peggio una ora in più )
La opzione più bella e fare il percorso pieno, cioè italia , Francia , Andorra come opzione , e Spagna , sono più di 2000 km se come io vuoi arrivare a Madrid, poi meno 1500 da roma a Barcellona. Dopo con la targa italiana e sempre che un carabiniere non ti ferme puoi andare tranquillo a 160 tutta la Francia e la Spagna , non ti arrivara mai una multa di autovelox Il traghetto se prendi la stanza e abbastanza comodo . |
consiglio 4 gg x girare un po' di Spagna
Io che lo ho fatto parecchie volte , la migliore opzione e il traghetto , delle volte che lo ho presso sempre ha stato più meno puntuale ( la volta di peggio una ora in più )
La opzione più bella e fare il percorso pieno, cioè italia , Francia , Andorra come opzione , e Spagna , sono più di 2000 km se come io vuoi arrivare a Madrid, più meno 1500 da roma a Barcellona. Dopo con la targa italiana e sempre che un carabiniere non ti ferme puoi andare tranquillo a 160 tutta la Francia e la Spagna , non ti arrivara mai una multa di autovelox Il traghetto se prendi la stanza e abbastanza comodo . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |