![]() |
Revisione ammortizzatori.
Vorrei revisionare gli ammortizzatori originali della mia R1200GS ADV.
La moto è del 2007 con all'attivo 57.000 km. Mi consigliate qualcuno su Milano (e dintorni) che me li smonta, revisiona e rimonta? Che spesa dovrò affrontare? Tempistiche? Grazie in anticipo. Nicola Sent by with Tapatalk |
Su Milano, ORAM.
Non so se smontano.... |
Se usi "cerca" trovi tutto
Che te li smonta magari e' un po' più difficile... |
ci sono un sacco di forumisti che montano Ohlins, Wilbers, Bitubo e quant'altro..........
di solito gli originali li vendono per poco. Secondo me faresti meglio a cercarli d'occasione |
Per gli Adv non è facilissimo trovarli usati.
Ci sono passato il mese scorso :wink: Comunque una bella ricerca qui e su eBay non guasta. Ohlins, ora che produce i TTX, per l'Adv vende anche una serie "base" ad emulsione che non costa nemmeno troppo. Dai un'occhiata ai prezzi. Per la revisione il sempre ottimo (cosí dicono tutti) Rinaldi, ma non è in zona tua se non erro. |
Rinaldi number ONE!
Voleva su Milano, ma al buon Giacomo si può spedire, occorre trovare chi smonta. Sent from 🐾 |
Per la mia esperienza Confermo Rinaldi, sia come costi che come professionalità.
|
Da un pò di tempo, il buon Rinaldi, smonta revisione e rimonta.
In ogni caso, data la professionalità, credo valga i km da MIlano, che non mi sembrano molti. |
Se prendi appuntamento vai li con la moto al sabato mattina e fa tutto lui
|
e i costi?anche indicativamente? Anche la mia ADV 2007 con 62k credo che ne abbia bisogno!
|
Se gli mandi MP ti risponde di sicuro
|
inutile scomodarlo, ha tutto scritto QUI
|
grazie a tutti.
ho mandato mail a Rinaldi, ecco la risposta: "Costo medio 180-200 € + iva cadauno,per smonta -rimonta 50-60 €" Non male. Basterebbe capire le tempistiche, casomai gliela porto e facciamo tutto in un giorno.... |
Quote:
cos'è l'iva? :lol: |
Io sono andato la mattina e tornato la sera.
Se ti sbrighi ce la si fa anche con l'ora solare (senza viaggiare col buio). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |