![]() |
Mukkista Doc
Ragazzi in questo mondo difficile fatto di rincari, tasse, alluvioni, casini familiari e con l'inverno alle porte vi prego di unirvi alla mia gioia godereccia....
...ho appena scritto un messaggio di risposta nel 3D "scelta casco su r1200gs" ed ho visto apparire sotto il mio avatar la dicitura "MUkkista Doc"...... ....lo so mi accontento di poco ma so fiero e felice......:D |
:d :d :d ....
|
Ora il tuo prossimo obbiettivo è di raggiungere la scritta personalizzata...
A quanto ho sentito dire ti conviene cominciare ad acquistare Nutella in quantità industriale. Puoi anche provare ad insultare ferocemente qualche marziano... :lol: |
cosa devo scrivere ...??? :lol::D
|
Comincia con il postare la famigerata BABBA NATALE....
(babba natale libera!!!!) |
Prima bisogna averla :cool:
|
E che Babba Natale si a allora, ce n'è una per ognuno di noi ....
http://imageshack.us/a/img844/5056/7mj7.jpg |
NONONONO... la babba natale è diversa...tzk!
|
Mmmmh, naah
L'altra é fuori competizione :!: |
O giù via fatecela vedere.....la vera babba Natale...
|
Si, però...
continuate a postare che magari torna fuori quella giusta... gh, gh, gh, mpff... |
Impossibol😎
Sent from 🐾 |
Minkia....se una di quelle mi scendesse all'improvviso dal camino....
|
Tenetevi le scritte e mandatemi na babba ! :lol:
|
Però prima te la devi guadagnare.
Per chi non capisse vi spiego l'antefatto: Pochi giorni fà è stato aperto un thread dal titolo "Din Don Daaannn..." e fin qui nulla di strano se non che tra il post n°3 e n°4, un simpatico forumista (non ricordo chi e non so in quale girone dei dannati sia stato relegato :lol:) ha postato un'immagine della babba natale che, come dire, era un pochino oltre alle consuetudini di quello che si può vedere sul Monty quando è giovedi. Sono in pochi ad aver visto la (santa subito!) babba natale in quanto è stata prontamente rimossa non essendo in linea con il regolamento... Giustissimo però, che peccato. Ora sapete bene che la curiosità può andare oltre l'utile e, se leggete attentamente questo thread scoprirete chi è il depositario (ma non l'esecutore) della famigerata babba natale. :cool: |
Bravissimo.
Io non ho ancora capito come si fa carriera. Credo di essere ancora un mucchista in erba. Ciao |
Scrivi tanto...
anche cazzate ma scrivile nel posto giusto!!! |
Per avere un sottonick personalizzato basta farsi notare "Alticci" e "Insistere nell'errore"....chiedere a Charlie!:lol:
|
passin, ma che è un messaggio subliminale??? A chi ti rivolgi??
|
Ad AIKI63 che chiedeva come fare carriera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |