![]() |
6 cilindri bmw
Ma n'do vai con questo camion?
Provata oggi non capisco a cosa serva Forse ad andare a Nordkapp in giornata Motore da aereoplano Poco maneggevole 10 mila volte meglio la rt1200 10 mila volte piu' comoda la goldwing Il cambio e' un cesso La frizione antipattinamento regala a ogni cambio marcia ea al rilascio della frizione un fastidioso colpetto selle dita Gran motore Gran frenata Gran ciclistica Ma a che cavolo serve? Forse ad una gara di velocita' sulle autobahn tedesche? Boh ....non l'ho capita |
Quando la compri?
|
Boh, pensa che io non capisco le h-d...
|
Le station-wagon su due ruote non le ho mai capite (ed ormai ci ho rinunciato), ma...DE GUSTIBUS. :)
|
Io l'ho comprata x capirla....... :-)))
Tapatalkato da Fon5 |
Quote:
|
Quote:
Ma da ferma si muove male |
da ferma è ferma
non si muove ne male ne bene occupa però tanto spazio |
Quote:
|
non ha le caratteristiche per farcela a diventarcelo.
|
Quote:
Bannatelo! |
Quote:
....neanche io.....10mila volte meglio l'RT 1200....concordo......:!: |
Quote:
Nel primo caso, niente da dire, piaciuta e presa. Nel secondo, è stato un bel rischio.. :) |
6 cilindri bmw
Seconda ....
La miglior scelta " motoristica" che abbia mai fatto...... ;) Comoda, veloce, sicura, consuma poco.... E ho pure fatto sterrati in piedi con tanto di rincorsa ....... ;-)))) |
Quote:
Purtroppo è proprio quello che molta gente non capisce; motociclisti e non. |
Anche a me piace più la RT, ma vederla andare ad esempio nelle mani di Sgomma l'ho rivalutata e non poco ....anzi incredibile come possa girare sta corriera (girare sullo stretto parlo èèèè).....sul motore niente da dire .......riprende in sesta marcia come niente fosse, per quel poco che l'ho guidata penso sia il plus della moto.....
|
Dalle nostre parti non se ne vede una che sia una!
Questa estate ne ho viste un paio in giro. Mi piacerebbe provarla! 6 cilindri... Magari tra una decina d'anni un'usato lo prenderò... |
il briscola sta invecchiando...:lol::cool::lol:
|
tra una decina d'anni, ma anche meno, quelle che girano ora saranno state tutte esportate all'estero.
|
Lo penso anch'io nicola;
come per i dinosauri l'era delle iper-cilindrate stà giungendo a conclusione. |
E' stata una delle moto più micidiali che abbia mai provato :)
(K1600GT) |
Briscolone, mi ricordo quando dicevi che l'RT 1100 era un pullman :-D
Tutto si evolve, dal canto mio evito di riprovare il K1600GT... già sulla Futa mi ha fatto capire parecchio. |
|
evidente che ci sono diversi tipi di moto.
vuoi prestazioni,protezioni comodità,capienza,etc e allora che ti lamenti. moglie ubriaca e botte piena non si può. molto meglio moglie ubriaca e maiala....:lol: da piemontese della botte me ne sbatto....:lol: da ligure magari no....:lol: poi evolvendo la filosofia dell'erba che cresce non le consideri proprio piu.... |
Quote:
Per cui cosa ti ha fatto capire sulla futa ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |