![]() |
Serbatoi vari
Le foto le trovate qui: http://milano.qdepoint.com/usato.asp
Serbatoi varia colorazione per R100 anni dal 1976 al 1983. Altri scatti a breve con roba anche di Monaco. |
hai soppalchi pieni e vendi due pirlate?
hehehehe. metti elmetto speleologo e munisciti almeno di videocamera |
Già... il famoso "Novegro in via Tagiura" non si fa più?.... :)
|
Ormai è tardi. C'è stato disponibile poco spazio per farlo fino a settimana scorsa.
Mentre svuoto vi rendo edotti. |
Quote:
|
Raga, occhio che questa settimana la lista dei disponibili si assottiglia.
|
sono passato in tagiura. magher mi ha detto che accetta volontari volenterosi volanti per censire. offre sconti particolari ai partecipanti.
|
I serbatoi sono uno più bello dell'altro, in questo momento non ho esigenze particolari ma starebbero bene anche come puro oggetto di arredamento...
Ma la roba di Monaco in cosa consiste? |
dichiarati disponibile. iscriviti e sarai fra i primi ad esplorare.
|
Potrei esplorare sabato mattina prima di andare a Novegro, ma la robba bbona dov'è? Ancora in via Tagiura? E tu che funzione avrai? Gran Cerimoniere? ;)
|
Io sono disponibile per dare una mano a censire! Attendo news
Ciao, Raffaele |
venerdì novegro. sabato tagiura. io trascrivo quello che voi talpe scoverete.
|
Se serve censire io c'è.
Vengo con giaccone a doppio fondo con tasche nascoste e ampie maniche a soffietto, naturalmente. :) |
A tale proposito: previsto servizio d'ordine con possibilità di esplorazioni corporali...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Calmi, state calmi......
|
Calmi un par di zufoli, non puoi entrare nella gabbia dei leoni con un pezzettone di carne sanguinolenta in mano... :)
|
sto cercando sullo zingarelli se distingue fra calmi e sopiti.
|
Quindi? Per domani mattina niente da fare? Così tanto per sapere come impostare la trasferta meneghina...
|
Quote:
dal magher si sta al coperto. |
Quote:
|
Ti interessa un Ciorc Maier della serie anni 50 con sportello con apertura controvento con profilo a rilievo?
Oppure un Hoske, sempre anni 50 con scasso lato dx x attacco sidecar? Venerdì notte dovrei finire il traslocone. Poi inizia l'opera di catalogazione. Tu sempre di fretta vai. Allacciati il loden......... |
|
Magher, hai poi bisogno di aiuto per catalogare o no? :)
|
Assolutamente si.
|
Chiama che vengo... :)
ciao A |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |