![]() |
omologazione scarichi
ciao, chi può darmi delle delucidazioni riguardo al montaggio di uno scarico omologato after market?
intendo dire eventuali sanzioni amministrative in cui si intercorre, fermo cautelativo del mezzo, nuova revisione, ... grazie vinz |
nessuno che abbia idea se si incorra in una sanzione oppure no... sostituendo gli scarichi originali con altri after-market omologati...
|
se sono omologati non dovrebbero esserci problemi...
o no??? |
per quello che so io assieme allo scarico ti danno un certificato di omologazione.
quando ti fermano lo mostri agli sbiri e non succede niente.. ma lo scarico, anche se non originale, non lo devi taroccà! |
cerco un rumore un po' più cupo..
|
se lo cerchi più cupo e becchi lo sbiro bastardo la cupezza si impadronirà di te :lol:
|
Quote:
Se invece vuoi più decibel ... beh, allora lo dovresti "svuotare", ma in quel caso l'omologazione viene a decadere, e se ti fermano potrebbero essere c@..... tuoi ! Un mio collega, per una storia del genere, ha dovuto portare la moto al collaudo ... e glisso sugli oltre 400 neuri di multa :mad: |
non cerco decibel in più o più cavalli , vorrei solo un rumore un po' più cupo tutto qui per questo pensavo ad un scarico omologato.. con tanto di certificato
volevo solo sapere se le incorri in sanzioni o problemi di altro tipo, come appunto una revisione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |