![]() |
1200 adv.....cavetti che sostengono coperchi allu
Ciao, mi sono accorto che uno dei due cavetti in acciaio che sostengono i coperchi delle valigie si sta sfilacciando :mad:
Ma che schifo di materiale :confused: com'è possibile? E' capitato ad altri?? Per adesso ho passato due giri di nastro altrimenti graffio tutto ciò che infilo nelle valigie........ |
Non è che chiudendo la valigia il filo si è incastrato e magari senza volere l'hai un po tagliato? Sembra strano sarei curioso di sapere quanto lo fa pagare la bmw...:cool:
|
è quello che penso anch'io.....
l'avrai pizzicato chiudendo malamente la valigia. |
E' successo anche a me!
|
Sostituiti con due pezzetti di cavo gas comune, due morsetti e due pezzetti di guaina termoretraibile!
|
io dopo 4,5 anni non ho avuto alcun problema. Forse, come gia' detto li hai pizzicati chudendo la valigia
|
Beh non credo che, anche pizzicandolo, si possa portare il cavetto allo sfilacciamento.
Sasso batte forbice. Il difetto sta nella crimpatura degli occhielli che in diversi casi è stata eseguita con una pressione non adeguata e capita che alcuni fili del cavetto perdano la presa. A me invece capita che l'occhiello che blocca il coperchio si sfila dal suo perno e se non stò attento, a volte capita che mi si ribalti malamente in avanti piegandosi. :mad: |
Successo anche a me, non si pizzica nella chiusura valigia in quanto i bordi della stessa sono guarniti, il ricambio a memoria va intorno agli 11/13 euro (:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes ::rolleyes::rolleyes:), io ho risolto come IlMazza, pari pari a lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi. |
No....No.... si è sfilacciato nella zona interna, vicino al gancetto quindi quella parte non può essere chiusa incautamente e pizzicata. E' proprio un cavetto che vale 4 soldi :(
La scocciatura è che devi fare attenzione....se metti un casco...se metti una maglia.....perché rovina tutto!! Penso di sostituirlo con qualche cavetto in materiale plastico....mi farò venire in mente qualcosa.....comunque non sono il solo e quindi dipende dal materiale :( Penso abbia ragione Boxer Born....l'occhiello non serra bene....e si sfilaccia. |
il mio dx si è legg. piegato , avevo chiuso la valigia incastrandocelo in mezzo. :mad:
ma sfilacciato no, nessuno dei 2 :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |