![]() |
Zona perugia
Io e un amico venerdi e sabato vorremmo fare un giro in zona Perugia, qualche consiglio la attorno da vedere e un posto per dormire magare dove si puo' anche mangiare tipico
Grassie.;) |
Dipende chi è l'amico....
|
amico sicuramente etero:lol:
|
Per questo fine settimana potrebbe essere difficolso trovare posto a Perugia visto che c'è Eurochocolate, un posto abbastanza vicino a Perugia zona nord potrebbe essere questo: http://www.poggiomanente.com
Per la zona sud invece ti consiglio questo: http://www.oasivillaggio.com Da vedere c'è solo l'imbarazzo della scelta, per due giorni secondo me quando hai fatto un giro per Perugia e di Eurochocolate sei a posto, ad ogni modo, vicino a Poggiomanente c'è Gubbio, Assisi, Citta di Cstello ecc ecc Mentre vicino a Oasi Villaggio cè Todi, Orvieto ecc ecc Buona permaneza in Umbria |
Bella Reda...
il cioccolato tiraaaaa!!!!:-)) :-)) |
Grazie, ho trovato da dormire in centro a Perugia devo dire senza problemi e spendendo 100 euro in 2 Hotel exe Perusia * * * * , dovrebbe essere a 15 minuti a piedi dal centro.
|
Il Perusia è bello, economico, caratteristico. Non moderno, anzi, vecchiotto. Con il vantaggio di non essere asettico. Ottima scelta, ci sono stato un paio di volte. Terrazza enorme, vicinissimo al centro.
|
hai preso la matrimoniale ....ovviamente....
|
100 euro in 2 hotel?
|
si 100 di qua e 100 dillà........sai ha l'amico etero :lol::lol:
|
Eccallà, il solito confusionario. Il Perusia è un bel hotel moderno. Ci sono stato un paio di volte, come all'etruscan chocohotel. Quello che intendevo era l'Iris. Non bellissimo ma per il mio metro sicuramente il migliore.
Senza nulla togliere agli altri 2, anzi. Inviato dal mio StarTac usando AAAANNNNGGGGHHHH! |
si ma l'etruscan chocohotel è in via della pallotta/via campo di marte..l'altro decisamente più centrale...quindi occorrerebbe sapere cosa preferisce "l'amico":lol::lol::lol:
|
Allora, l'hotel l'ho trovato quindi dormire so dove andare ma visto che non vado a dormire alle 21
Alla sera per farci qualche birretta dove?????. |
Ristorante Bocca mia in centro per mangiare. Oppure a prezzo fisso all you can eat da Cocco di mamma. Poi le birette direi in zona universitaria. Ma lascio la parola ai locali.
Inviato dal mio StarTac usando AAAANNNNGGGGHHHH! |
Simone....le sai tutte:-) DD DDD
|
Mi ci hanno mandato spesso a quel paese.
Inviato dal mio StarTac usando AAAANNNNGGGGHHHH! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |