![]() |
r1200s bicolore, cerchi argento
ciao ragazzi ho letto un annuncio di vendita di una r 1200 s nel lazio di colorazione bicolore rosso argento ma la cosa strana è che monta cerchi argento e non neri come le altre moto di uguale colorazione,vi chiedo gentilmente se qulcuno mi può chiarire questa anomalia perché potrei essere interessato
|
Una strada potrebbe essere quella di domandarlo al proprietario. :)
Lo schema di base prevede i cerchi neri mentre i cerchi grigi li montano la nera e la grigia. Quindi: o ha cambiato le plastiche della carenatura, o ha cambiato i cerchi. Il codice del colore comunque è riportato nel librettino dei tagliandi, mi pare nella copertina interna. La grigio-rossa aveva la sella del guidatore rossa e quella del passeggero nera: questa come le ha? |
la sella è rossa ,a questo punto non capisco il motivo di cambiare i cerchi ,non vorrei magari a seguito di un incidente.
|
Non sarebbe il primo che colora i cerchi in modo diverso, solo per il proprio gusto personale, no?
Prova a chiedere.....:):):) |
Magari li ha Scambiati con qualcuno cheli voleva neri e viceversa
|
...o magari il concessionario ha accontentato qualche cliente che voleva la moto nera con i cerchi neri... e li ha scambiati...
|
come quella di FranzG....chiedi a lui in mp se non legge qui..
|
giampi 74 ha fatto centro il proprietario mi ha dettoche il vecchio proprietario era stato accontentato in un concessionario che ne aveva due a km 0 quando la comprò, vorrei fare una permuta con la mia ducati monster s2r 1000 con 12000 km scarico termignoni a 45 gradi centralina dedicata e molti altri accessori immacolata e appena tagliandata,mi piacerebbe entrarenel club ma devo prima vendere la mia,grazie mille per i sugerimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |