![]() |
vecchie mucche nel fango.
|
Corrado Pessina d Monza grande meccanico ed intenditore di BMW d'epoca.
P.S.che manico Bergamaschi :!::!: |
Arda come sono ferme.
Dai Claudio, ZK, mi viene male alle caviglie, se cadi te le tronchi. |
col P.S. mi hai tolto le parole di bocca...
|
Cosa centra la Pubblica Sicurezza :lol::lol::lol::lol::lol:
|
non vorrei fraintendimenti, "bestia" è detto in tono affettuoso! bestia che sei, ho detto "col", non "colla"....:lol::lol::lol::lol:
|
ostia, non avevo notato la finess
|
io cadrei ancora prima di salire in moto :lol::lol:
|
però hai ragione, Ettore, non avevo quotato Bias, e tu hai risposto mentre scrivevo...;-(
|
se ne era parlato pure qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=397106
|
sì però, dai, ca@@o, massimo rispetto! Grande spettacolo e invidia pura per i mezzi e i piloti!
|
Simpatiche....
|
Quote:
Rispetto ? Spettacolo? Invidia? di chi per cosa. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Oggi mi sono alzato cosi. ZK |
non dice dove le fanno e dove le vendono
|
Quote:
a me vederle nel fango è piaciuto per chi le guida perché io cappotto se metto le gomme sull'erba a lato del vialetto del garage Contento? :) |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
mica tanto, io questa l'ho provata, circa 120kg per una 60tina di CV non è mica male, coppia a badilate ad ogni piccola apertura, alza il muso fino in terza solo di gas, c'è da divertirsi ti assicuro. http://i40.tinypic.com/o08yd.jpg |
|
Quote:
|
Quote:
|
nei campi di Armando Bellan, fratello di Gianni. La moto non è proprio quella della foto, l'hanno allestita loro ma con le specifiche delle Six Days di Scheck.
ah, tra l'altro, puro esercizio tecnico, modello unico, non in vendita. |
|
tutto bellissimo... grandi manette, grandi moto, grande fango, grande stivale di gomma, bellissimo tutto fin che volete... però se fossero andati anche a scuola prima di parlare in pubblico non sarebbe stato male... :):):)
|
la passione e la saggezza non stanno nell'oratoria e neanche nella grammatica. ;)
|
La passione c'è, saggezza minga, grammatica ancora meno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |