![]() |
Prime modifiche
Cerchi kineo, cupolino wrs, paramotore maggiorato, portapacchi touratech e, dulcis in fundo, adesivi by Segnika
Sono indeciso sullo scarico e poi ho qualche altra idea...http://img.tapatalk.com/d/13/10/19/taqa8u9y.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Bella,bella,bella!!! Quanto per i cerchi kineo?
|
|
|
Molto belli ma continuo a preferire gli Alpina......cmq belli.....
|
bellissimi i cerchi, prima avevi lega o raggi BMW? notato qualche miglioramento nella guida? (non so se siano più leggeri di quelli di serie..)
|
ma non vedo il paramotore
|
Sono più leggeri di circa un kg ciascuno rispetto a quelli in lega.
La differenza è nelle masse rotanti, la moto scende in piega prima ecc ecc Ma la verità è che sono una delizia per gli occhi... Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
ok ueciccio. Ma quanto hai speso? Fermati! tieni i soldi per il my15!
|
stupenda complimenti..
|
Metteresti qualche foto del cupolino?
Complimenti, Bella Bella.. |
Scusa se mi permetto: i raggi sono molto belli, ma gli adesivi.....un po' tamarraide...
|
Belli i cerchi (anche se non avrei la pazienza di tenerli puliti) per il resto rispetto il gusto altrui.
|
Quote:
Anche io uso TopaTalk 2.0 |
|
Dai......qualcun altro mostri cosa ha fatto...........
|
i cerchi li hai presi da quella checca isterica di Manuel??
|
ottima persona
|
Quote:
|
Babba bia! De gustibus...
|
ueciccio sapevi di andare incontro alle critiche dei perfettini del "tutti uguali" con i tuoi adesivi?
avevo fatto una replica della Long Way Down con la zebra,ne ho sentito di tutti i colori ma a me non interessa. |
di certo non ci vado a prendere gli aperitivi...
|
Non è un problema, il mondo è bello perché è vario
Replica long way down zebrata? Eccola qua... In Albania... (Non al bar!) http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/ygu2udep.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Mi piace molto, tra poco faccio wrappare i fianchetti anche io poi posto.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |