![]() |
Vendo varie per gs
Salve a tutti, vendo parabrezza originale gs adventure, in perfette condizioni in quanto avevo cambiato subito l'originale con quello scuro.
Borse per paraserbatoio tubolare della wunderlich. Ed infine sella originale per gs 1200 lc, la sella è nuovissima, perché ho montato subito la sella alta e ho tenuto l'originale. Per qualsiasi informazione contattatemi. Grazie |
E mettere i prezzi? ;)
|
Vendo varie per gs
In coda per le borse paraserbatoio...montano nel paraserbatoio kraiser? Gentilmente qualche foto ed il prezzo, grazie.
La mia mail e' abiondoo@alice.it. Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
Parabrezza a 1€ lo prendo io!
|
In coda per le borse paraserbatoio
|
ad 1€ prendo tutto io anzi mi voglio rovinare raddoppio a 2€ :-D
|
Per Monshabe, le borse par paraserbatoio sono quelle della wunderlich, io le avevo montate sull'adv, sinceramente non so com'è il tuo paraserbatoio. Sono fuori casa per il week end, lunedi ti mando le foto, per il prezzo chiedo 60 euro. trattabili.
Grazie. |
eddy domani mattina comunicherà i prezzi di tutti gli oggetti messi in vendita
olè! |
Chiedo scusa per non aver messo i prezzi.
Per le borse paraserbatoio chiedo 60 euro. Per il parabrezza Adventure 100 euro. Per la sella del nuovo Gs LC chiedo 150 euro. Scusate ancora.. |
Attendo foto e ultimo prezzo compreso spedizione in privato, grazie.
|
Interessato per il parabrezza, puoi mettere foto?
|
questa sera rientro e metto tutto. Grazie
|
in coda per il parabrezza, mandato MP
|
foto parabrezza
http://i.imgur.com/z2qHhKx.jpg |
|
|
Solo parabrezza
|
Se sono €100 spedito te lo prendo!
Attendo una tua |
Lascio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk |
in coda per borse parasebartoio wunderlich.
|
parabrezza
hai ancora il parabrezza adv? Quanto vuoi? scrivi mail se vuoi a brusotty@libero.it
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |