![]() |
Scarico leovince x GS1200 2004/2007
rimasto e dimenticato nel box dal GS precedente, ho uno scarico in carbonio leovince per GS1200 anni 04-07 in condizioni discrete (lo scarico è in buone condizioni ma il collettore è un po' rovinato), circa 15k km percorsi
NB il db-killer è tagliato internamente (invisibile dall'esterno) ottimo per levare qualche kg dalla moto e non avere più quel suono da frullatore prezzo 80€ + ss preferenza a chi ritira a mano http://imageshack.us/a/img138/3341/getattachment2ha.jpg |
potrei essere interessato!
mi mostri qualche foto dl collettore! il sound com'è?? la certificazione di "omologazione" c'è? mercj |
interessato. anche per ritiro a mano
|
si c'è anche il certificato di omologazione
il sound è paragonabile al MY2010, infatti questo terminale era montato sul mio GS precedente del 2007 ma sul nuovo non è piu' necessario se volete altre foto fatemi avere indirizzo email.... |
|
io, quando vuoi ritiro
|
slagra hai mp
|
Smart io sarei interessato! ma se preferisci la consegna a mano capisco!
fammi sapere |
ciao skorpjo, grazie per la disponibilità, per il momento sono in parola con slagra che ritirerebbe a mano e spedire un coso del genere non è semplicissimo/economico
|
ok! .....................
|
ma alla fine lo hai venduto??? :)
|
si skorpio
l'ho preso io. lo monto e sento se me piace se non mi piace rimonto lo zare e vendo il leo |
ok................nel caso fammi sapere ;)
|
magari se Smart si fosse premurato di chiedere la chiusura dell'annuncio ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |