![]() |
[CAZZEGGIO] L'itinerario del sabato mattina dello sputerista
Da quando ho comprato la moto, il mio vicino di casa (dirigente, giacca e cravatta, belstaff, tucano urbano e Burgman 250 ... un tipo "eggeinst" insomma) mi chiede se vogliamo fare un giro insieme ... anche a me farebbe piacere perchè è una persona affabile e molto gentile anche se non condividiamo praticamente nulla. Beh, finalmente, dopo i miei racconti delle "fughe da casa" del Sabato mattina nella zona dell'Appennino Ligure, lui mi sfoggia il suo itinerario: Partiamo presto da Valenza in direzione Chiasso.
E io chiedo "a fare che?" e lui "C'è il più grande commerciante di tabacco e devo comprare il mio per la pipa" e io "Beh, va be che non fumo, ma facciamo un passo, c'è una collinetta li vicino con due curve, aria buona?" e lui "No, però da Valenza a Milano facciamo la strada normale ... non l'autostrada!" :pottytra: |
Da farsi le pippe per la goduria :( :( .....
|
... un po' mi dispiace averlo postato ma mi era venuta la malinconia guardando quei due segmenti che costituiscono l'itinerario: dritto fino a Milano e poi a sinistra per chiasso ... poi pensando all'afa di questo Week End ... sarà per la prossima settimana.
A proposito ma dovendo necessariamente fare una pausa invernale quali sono i mesi più rigidi, in cui, tutto sommato, si potrebbe fare a meno della moto? Volevo dedicare un po' di tempo alle coccole (restauro, tagliandone, etc. etc.) |
Quote:
Vedi un po' tu... Apparte gli scherzi, dicembre-gennaio-febbraio, secondo me |
Quote:
approposito magari si organizza qualcosa a breve e porti anche il tuo amico scooterista ;) |
Quote:
|
Ciao Luigi! Ma che amico scooterista? Nono ... ti ripeto, bravo bravo ma non ho molta comunicazione con lui pur essendo una brava persona.
Ma non c'è il Kpride? Tu non vieni? Quand'è? Io ci sono sempre durante i WE ... certo che se andate a farvi il bagno nudi in settimana io non posso venire :lol: :lol: :lol: |
erbradipo: grazie della conferma ... pensavo anche io quei tre mesi. Andare in giro con la neve e la pioggia, secondo me, aumenta troppo il rischio (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaat) ... cioè se posso evitare lo evito volentieri. Siccome poi quando ci sono i tornanti regredisco di qualche anno ... meglio pensare al piccolo Tommaso che è a casa che mi aspetta intero. :D
|
Quote:
posso venire col Majesty? |
x dataware
vengo anch'io col tipo "valensan" a fare un giro :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Bhe allora in questo caso posso venire col vespone?
|
Vengo anche io!!!!
Tanto anche in scooterino mi seminate lo stesso.... :-o :-o |
Quote:
|
Io c' avrei un boxer.... piaggio però :lol: :lol: Posso venire?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |