![]() |
K1200RS: mi ero dimenticato la libine, grazie Eredi!
La K1200RS di Marco ha cambiato papà, oggi sono andato a prenderla, 299km andare, 700km a tornare......ci ho preso subito gusto...due soli appunti:
- in un curvone sui 160 ho avuto la sensazione che l'anteriore scivolasse leggermente, valuterò scarpe più aggressive; - mollando di colpo da 250km/h ha un leggero beccheggio....mah Per il resto libidine pura.... PS: è la quarta! |
Bentornato nella Elite ;)
|
Quote:
Per le gomme prova a dare del gran gas che è solito ridurre gli effetti del sottosterzo. |
....la moglie mi ha detto di andare piano, che ci volete fare....?
|
la mia k-rs "scodinzolava" .... mai capito perche'...
|
Quote:
....ma alle prossime manifestazioni "kappate" ci sarò lo stesso. Merlino ti devo un pranzo, siccome The Duck è timido, oragnizza un "Kcaffè" che così pareggio e sarà un occasione per rivederci un pò tutti. |
E bravo Giorgio, ottima scelta!
|
...si, adesso che ho preso il "dolce" ci vuole proprio un bel KKaffé!!!
|
Quote:
|
Foto che me pias
|
.....provo.......
http://oi43.tinypic.com/ftzwnl.jpg |
BELLA! complimenti
|
Complimenti per il bellissimo acquisto
|
MY2013? azz è nuova, non sapevo la facessero ancora.........:D:D
|
l'ho avuta e non la dimenticherò mai(l'unico difetto: invendibile...in Italia...che siamo tutti fighetti)
|
Quote:
|
Che bella! E uguale a quella che avevo; mi manca!!!!!
|
A tutti quelli che dicono: avevo la k1200rs/gt (sogliola); ora mi manca!!! non riesco a capire il perchè l'avete venduta!!!! dai dite una buona volta la verità..... aspetto!!!!!
|
..perchè è un KatafalKo!!!
|
Ho comprato un hp2: non avevo più la possibilità di fare lunghi giri ....
|
Quote:
perchè ha il motore di un'automobile. :lol: |
io l'ho venduta dopo aver percorso 50.000 km in 2 anni, per passare al primo GS, poi altro gs, poi altro gs, ma ora affiancato da un kappone, quello maraglio (LT).
Avevo la RS quella grigia e blue colore bmw ................na figata! Era un po' un camion, ma che bella e comoda! |
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per quanto mi riguarda l'ho venduta per il peso, per me troppo elevato unito al fatto che non faccio più giri tali da giustificare un'ammiraglia protettiva, potente e di conseguenza pesante.:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |