![]() |
odore di petardo ...
... non lo so sarà l'aKra o l'olio che mangia ... ma la mia moto spesso quando la spengo sa di petardo .... sapete tipo fiera di paese ... non so se segnalarlo ... ma mi piacerebbe sapere se capita a qualcun'altro ....
|
A me faceva odore tipo di batteria ma in movimento. Era l'odore delle alu nuove nelle prime uscite..! Petardo mai..
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Mettici una bella salamella sullo scarico e facciamo davvero i 90 anni BMW!!!! A me non capita cmq.
|
... adesso mi informo dell'olio che mi mettono dentro ....
|
Castrol ....
|
E' una moto esplosiva!
|
... ragazzi ... secondo me c'entra anche la benzina che uso ....
|
saranno i fagioli
|
Non credo sia olio, direi a naso che non puzza come un petardo..... E' più probabile che sia la marmitta...... Dovresti provare a rimettere il finale originale e verificare.
|
... ma perchè ... ??? non me lo hanno neanche consegnato l'originale ....
sono sempre più propenso a segnalarlo a Xpdev .... |
io l'ho sentito solo a Capodanno...
|
Comunque.... Se senti che la moto va bene io me ne fregherei... Poi è difficile valutare senza vedere ne sentire....
|
... massì ... guiderò sopra i problemi ...
|
anche io ho l'Akra ma non sento nessun odore strano, quoto Corsaro,saranno i fagioli:lol:
|
Quell'odore di petardo lo sento tutte le volte che si tira a lungo,penso siano i freni e l'ho sentito con tutte Rt,GS,K.
Lamps |
è l'akra.....
|
1muschio1: perche', che benzina usi?
|
Muschio prova a mettere ogni pieno un bicchierino di campari... dicon bruci meglio! ;-)
|
Lavati ogni tanto....
|
... il Camparino me lo faccio io ... tranquilli ...
come benza metto quella con + ottani .... |
1muschio1: il libretto dice 95 ott. Alcuni asseriscono che aumentare gli ottani non giova alla durata del motore. Per l'aggiunta al pieno del bicchierino di Campari nessuno si ancora espresso ..
|
Con la 98 gira più liscia ... Il Campari incolla le fasce ... Dopo mi mangia troppo olio ;)
|
Niente campari??? Allora hai forse messo il castrol tt???
|
Occhio che non sia qualche cablaggio o plastica che si surriscalda....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-sparo-KAT
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |