![]() |
Adv 1200 bialbero 2010 solo esa
Ho ceduto alla tentazione bialbero..ho cambiato la mia con un 2010 solo esa qualcuno Sto arrivando! Dirmi pregi i difetti!?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
Perfetta; ottima scelta. Bassi a livello della 1150 e alti da 1200! Un torello!
|
Ormai li scoprirai tu.
Mi sfugge il senso di chiederlo dopo averla già presa ... |
|
Più che altro curioso ...
|
Io l'avrei presa con abs più che con esa...
|
Io ce l'ho da giugno e senza elettronica...! Ne sono contento!
|
....più bassi e più rumore....ottima scelta...;) !!!!
|
Complimenti, ottima scelta... pensa che l'ho presa senza essere mai salito su di una BMW :-o ho imparato a conoscerne pregi e "magagnette" poco alla volta, ma ne sono molto contento :) rifarei la scelta.
|
Quote:
La mia e' una 2010 full optional, quindi anche ABS ecc, con l'ESA mi trovo da dio.... Tutta da provare. ;) Per ora 7000 km in 3 mesi e sono contentissimo, discorso galleggiante benzina a parte. |
il discorso galleggiante benzina a me alla fine e' "magicamente" scomparso dopo il secondo tagliando annuale, quindi nel 2012, prima l'avevo portata un paio di volte dopo essere rimasto a piedi a spingere il fuscello, mi avevano imbastito un fantomatico aggiornamento software che era servito a nulla...
suggerimento, guarda che i tagliandi siano stati fatti bene |
i tagliandi ci sono tutti e regolari ( fatti in concessionario ) , pero' vorrei sistemare sta cazzatina, cosi' sono tranquillo quando giro ... tutto qua
|
allora imho non ti resta che sentire il conce.
la mia e' una ADV gennaio 2010, aveva lo stesso problema ma alla fine me lo hanno risolto loro... |
magari ad inizio stagione prossima, con il tagliando faccio controllare anche quello.
grazie |
2012 full optional. ottimo esa e abs, problema galleggiante benzina risolto dopo il primo tagliando. dissento sui pregi ai bassi, trovo che sia molto limitata ai bassi dato il tipo di motore, in compenso agli alti sembra non finire mai di darti spinta. se la usi molto ai bassi ogni 5k km devi stringere un po' di viti (causa vibrazioni eccessive). Perde i colpi e a volte si spegne alla partenza da fermo dopo qualche secondo a regime minimo. 2kg di olio ogni 10k km, pulsante klaxon introvabile in emergenza (sul gs 2013 hanno completamente reimpostato tutti i comandi), ad ogni cambio marcia la gente si gira a vedere se c'è nei paraggi un motocoltivatore.... non c'è! Per il resto moto molto maneggevole, comoda. sicuramente ottima per chi viaggia molto (27.000km in un anno). Diciamo però che prezzo e blasone sono molto superiori alla sostanza....
|
Ottima scelta! Io ho un ADV 2010 e ne sono strafelice, mai un problema, nemmeno col galleggiante. La uso tutto l'anno, la trovo molto maneggevole e ho sempre le ALU montate, ma è un'abitudine che ho sempre avuto anche con le altre BMW di tenere sempre le valige montate. il motore lo trovo abbastanza elastico anche se nei tornanti molto stretti che faccio tutti i giorni per muovermi da casa, bisogna sempre fare attenzione che non vada di colpo troppo giù, ma è una cosa da poco. Per il resto ha un tiro dai medi in alto che mi fa godere e il rombo, al quale ho dovuto proprio fare l'abitudine, ora lo trovo speciale. In bocca al Lupo!
|
PORC.....ZOZ........
io vorrei tanto averla sta ADV bialbero.......ma se non vendo la mia qui sul mercatino....... comunque grazie a tutti eh........la scimmia si e' rifatta piu' grande che mai sulla spalla........ EHEHEHEHEHEHHH..ma la uccidero' presto o tardi la uccidero'...... |
bialbero è un motore stupendo.
40.000 km in 2 anni e zero problemi.:D:D |
Un altro con una bialbero .
Problemi ; Misuratore di benzina ( fato in garanzia ) Perdita olio lato sinistro ( sembra sia una cosa comune ) e' soltanto un sigillo di plastica ( non so come se dici in italiano ) . E per il resto tutto perfetto , delle moto più completa che ho mai avuto. |
Se è per il galleggiante anche la mia 2007 mentre mi fa sorridere mi fa venire i brividi..forse sarà la conformazione del serbatoio che causa questo difetto..comunque ho un anno stilnuovo e quindi dormo tranquillo
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Mai avuto un problema ... Gran moto.
|
testato ESA anche Sterrato e Sterratone , a mio avviso molto buone entrambe le configurazioni ...
La cicciona sta bene anche nel lercio :D |
adv 2010 anche io, ottima scelta. Moto totale. Non concordo molto con ALex.
Sui bassi è una meraviglia, le vibrazioni sono altre... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |