![]() |
Compulsione moto.it e subito.it
Ciao, mi chiamo Riccardo e ho un problema di compulsivita' nella consultazione di moto.it e subito.it.
Purtroppo non sono ancora riuscito a fare miglioramenti, e li consulto almeno una volta al giorno con una successione lievemente ossessiva di termini di ricerca e modelli particolari. Chiaramente si parla di soli motocicli, ma una volta c'era anche autoscout24. Grazie. |
Quindi da autoscout sei guarito? le moto su questo brutto sito non le guardi pił? .... per guarire consiglio di guardare 3 moto dal vero al giorno
|
Ti capisco , ho passato 4 settimane a guardare 2 volte al gg il quartetto composto da autoscout24, ebay annunci, moto.it, subito.it rigorosamente nell'ordine alfabetico indicato. Poi ho trovato quello che cercavo ed ora mi sto gradualmente disintossicando : solo 1 volta/gg in pausa pranzo perché non ho ancora ritirato l'oggetto delle ricerche.
|
va' che non passa pił
mente chi racconta il contrario |
Stesso problema scimmia da accontentare:arrow::arrow:
|
idem con patate
credo che dipenda dalla moto in firma |
Azz....non sono solo allora ?!?!?!?
:lol::lol: Io ho le ricerche salvate nei preferiti. |
beh certo, anche io
cartelle per marca nei preferiti ahahahah |
Come terapia..... consiglio di dare un'occhiata:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=400201 Se non passa..... fatevi vedere da uno bravo:lol: |
grazie, mi ci voleva proprio: ho letto con interesse tutti i post, sto ripassando alcuni passaggi. Quanti seguaci dell'arte.
|
La terapia consigliata da superteso č ottima e l'unica riconosciuta valida
Palpa e topa parlato con Ciapąphonio |
stiamo facendo outing quindi?
..no perchč io le facevo prima con il computer e poi con l'iphone per essere sicuro che non scappasse qualcosa :mad: |
Io almeno 1 volta all'ora guardo moto.it USATO/NUOVE.
|
Unico rimedio...prendi la moto e vai a girare...
|
Io sono completamente guarito grazie ad una terapia da 12.000 :lol:
|
Lascia stare in questi giorni sono anch'io in trip da acquisto compulsivo , mi sogno moto.it anche di notte ...
Sono rovinato! |
Io sto peggio di tutti, ricerca compulsiva per una settimana di un unico modello e quando ho le idee chiare...no, forse non č quello che cerco...si cambia e si ricomincia :mad:
|
Super, io sono diventato moto.it-compulsivo per guarire dalla compulsione generata dal tuo link.... la mia vista č migliorata
|
Si, si.....
Pure i crampi alle mani migliorano :lol: |
Quote:
Palpa e topa parlato con Ciapąphonio |
Vedo che non sono l'unico malato. Per quanto riguarda i post consigliati, vado bene perche' con mia moglie stiamo cercando un figlio, con una certa insistenza. Facciamo che non entro nei particolari.
Comunque da autoscout sono guarito grazie all'ultimo bagno di sangue fatto con la bmw m3 (infatti adesso non ho pił la macchina). |
Un giro in moto con la moglie/compagna/fidanzata/amica compiacente...
E' un toccasana! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari cerco una copertina tucano su subito... AAARGH!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |