![]() |
Piegare al buio
:rolleyes:Porca miseria, stamattina partenza prima dell'alba per evitare il traffico e mi sono reso conto di una cosa: con il buio ho difficolta' a piegare.
Prima mi succedeva qualcosa di simile quando entravo nelle gallerie in sardostrada ma stamattina ho realizzato che non riesco a piegare anche nelle curve normali quando e' buio. A parte l'essere scemo, cisara' qualche altra spiegazione? A voi e' mai capitato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Forse perché non si vede una mazza?
There's only one way to soothe my soul |
con l'età ................il buonsenso prende il sopravvento !
lamps . |
E' una domanda trabochetto?
|
Se ti bendi, pieghi ancora peggio!
|
ma che trabocchetto... una volta nella vita che son serio...
ci tengo a precisare che avevo le luci accese, spesso abbagliante tanto alle 0530 nessuno in giro... |
.....sei diventato più prudente...!!!
|
usa i faretti di profondità............io li ho messi per questo motivo (in estate abito a 30km da dove lavoro e quindi la sera, in alcuni punti della ss18,mi capitava di non vedere una cippalippa)
|
qualche input? quelli Touratech da millemila euri?
in autostrada a 140 mi trovo ad irrigidirmi, ripeto magari solo demenza la mia ma volevo sapere se qualcuno ha mai provato lo stesso disagio se cosi' si puo' chiamare tks |
Io li ho presi della motobozzo...alogeni h3-quadrati
130 euro e passa la paura inviato con ndujatalk |
Molti ti diranno di montare lo xeno....ma ancora non è in regola cds
inviato con ndujatalk |
Perché invece i faretti sono ok, eh?
|
A me capita qualcosa di simile anche con l'auto (ovviamente non la piega ;))
E' la vista che si abbassa caro mio......................;) |
Ancora peggio di notte sui passi con brecciolino e focacce di mucca ad ogni tornante.......
Provare x credere !!! |
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk |
minch ma che brutti...
I motobozzo |
ma io ho 19 anni!!!
:lol::lol::lol::lol: |
19 anni ma fai trial come me che ne ho 50 ;)
|
Anche a me succede una cosa strana, che non riesco a spiegarmi: in condizioni di scarsa visibilità, con nebbia, asfalto ghiacciato e magari un po’ di pioggia, non riesco a tenere lo stesso ritmo che sono solito tenere in condizioni ottimali. ;)
|
orca trota , so brutte cose........................
ma poi io non so andare................. |
hahahaha Piero, cosa fai il matematico e l'ispettore che incrocia I dati come l'agenzia delle entrate?
se ho 19 anni e ho smesso da 25 di fare trial a - 6 andavo forte e a -25 sono nato... |
...............sto sfizzero dei miei stival ( te la voi accatta' la mia gas gas o no?)
|
ne ho gia' troppo di gas in corpo io...
|
Allora è quella la causa: tendi a galleggiare e non pieghi. Carbone attivo e Wd40.
|
proprio vero che i motociclisti sono mediamente sempre più vecchi
aspettiamoci robe del tipo: "una volta 300 km di fila poi avevo male al culo, oggi non più di 50 che non tengo la pipì" e "tecniche di alzata di gamba per salire in moto, quali???" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |