![]() |
Ricambi vari Bmw Gs 1200 std
per Bmw Gs 1200 versione Std
-collare attacco collettori/y 20 -collare attacco marmitta/collettori 15 -filtro aria originale Bmw NUOVO IMMACOLATO 12 -airbox silenziatore aspirazione compreso condotto aspirazione 90 -solo condotto aspirazione dell'airbox 25 - forcellone braccio oscillante ruota posteriore 190 - codino sottosella plastica grigia supporto monopezzo 140 - leva originale freno 30 - serbatoio benzina esclusa pompa benzina 70 - telelever 100 - Barra paralever originale lunghezza 380 mm monta su BMW R1200R RT ST GS 35 - n. 2 frecce bianche 20 - pinze freni anteriori con pastiglie 100 spedizioni a parte, spedisco con corriere SDA tracciabile, consegna giorno successivo , isole a parte. per chi realmente interessato invio foto via mail, ASTENERSI PERDITEMPO. non ho altri ricambi,accessori. prezzi NON trattabili GRAZIE |
Ciao.. Solo pinze anteriori le vendi? Vanno bene su una 2008? Mi manderesti delle foto? Grazie.. giuliodv77@alice.it
|
Ciao.....cerco interruttore X faretti supplementari non è che per caso ne hai uno?
|
giulio77 inviato mail
nerisluc come scritto nell'annuncio non ho altri ricambi .. x favore evitate (ricevuto altri PM) di chiedermi ricambi che non vedete visibili nell'annuncio. GRAZIE |
giulio77 resto in attesa se compatibili com modelli post 2007 .. GRAZIE
|
Il fanale posteriore è quello a led? Nel caso interessato
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
no nico88 ....
|
Ciao hai per caso il parafango posteriore, quello attaccato al forcellone. Se sì quanto vuoi?
|
per favore leggete attentamente nell'annuncio.....
NON HO ALTRI RICAMBI SE NON QUELLI SPECIFICATI IN LISTA... :mad::mad::mad: |
Ciao. Sono interessato al filtro aria, se compatibile con std 2007.
Mi mandi foto e prezzo con spedizione a leonardo_biagioni@virgilio.it Grazie. |
a me servirebbe il logo bmw a clip della fiancata (sx o dx dovrebbe essere uguale) se lo hai te lo compro
|
Ciao, il cavalletto originale e complesso di cavo elettrico ? se si, lo prendo al 100 %
|
spagnol cavalletto laterale compreso di mollette. niente altro.
supermassa non ho altri ricambi se non quelli in lista |
|
PIERACHI
Fotine inviate |
pompa benzina e cavalletto laterale venduti
|
mi fai foto dei bilancieri? grazie mille
|
pinza freno posteriore venduta a mcfour
aggiornata lista .... ;) |
pedane originali pilota vendute....
UP..... |
Interessato a bilancieri e relative viti torx
Invieresti foto a marconovani@libero.it? |
Prenoto leva cambio!!!!
Eventuale scambio a mano Milano nord. |
Leva cambio venduta
;) |
clacson venduto
|
Sarei interessato alle frecce bianche..potresti mandarmi foto su rosatoco@libero.it.... Grazie
|
fanale posteriore venduto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |