![]() |
ascoltate e poi ditemi
se non vi è presa la voglia di andare in garage e partire per un giro in moto :D:D
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=JpRexfCP-iw a me piace !! |
le immagini d'inizio! :eek: evergreen...
"questi nomadi randagi in sella trovano la pace..." nel complesso, bella. |
:D:!:bello da mettere come colonna sonora mentre scorri le foto dei tuoi viaggi...
|
e la chitarra rossa con lo stemmino Ferrari? ;)
|
uccio ho pensato la stessa cosa :)
|
massimo rispetto per l' "opera d'ingegno" ma ho pochi brividi.
le harley a 50km/h senza rumore del motore (ma potrebbero essere anche bmw) non mi trasmettono niente. "destriero" - "destino" quasi mai le ho associate al concetto che ho di moto. |
mi domando se anche questo è consumismo.
mi rispondo che è quasi 70 anni che consumo la mia vita in moto. chemmifregaammè se è o non è consumismo. viaggiare in moto è libertà. bello. |
zergio
non è questio di rumore o marchio. di giummbotti o cascotti. di cromo o tatuaggio. di tenuta o caduta. dietro l'angolo nessuno sa,imho è questione di abito mentale.uno lo ha oppure no,e non è mica detto che questo abito sia IL piu giusto.è solo il mio. |
A vedere quella gente con le braccia di fuori su quei catorci, sinceramente mi viene da scendere in garage dalla mia BERTHE ( il mio GS...) ed abbracciarla.
|
Meno male che sono già sul cesso...:lol::lol::lol:
|
Quote:
Fino a "Born to be wild", siiii... Con quello che segue, al massimo, posso andare dal panettiere col Ciao... :lol: |
........cvd.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |