![]() |
caduta e limatina coperchio testata
Ciao a tutti,
ho una r 850 r comfort del 2006. Domenica scorsa, causa disattenzione, ho tamponato l' auto davanti a me che aspettava di svoltare a sx.:mad: nessun danno all' auto, andavo piano ma l' impatto è stato suff. per cadere e sdraiare la moto. anche lei per fortuna non sembra avere danni consistenti (grattugiata a parte); non sento rumori strani, ne vibrazioni anomale, in curva è stabile e frena normalmente (dopo il botto ho girato un paio d' ore per le colline mantovane) domanda: è il caso di farla controllare cmq? quanto costa più o meno sostituire il coperchio rovinato? mannagg' la volta che non ho messo il copriteste!! grazie pe le dritte eventuali. lamps dam. |
Nessun problema sicuramente...
...coperchio nuovo? No. Buon carrozziere! (magari cambi colore ad entrambi) |
Per scrupolo una controllatina ci stà "altrimenti tutti i rumori che prima non sentivi adesso li senti" e penso che un coperchio costi molto di più di una coppia di paracildri in resina :dontknow::?::toothy2:
|
Controlla che le 4 viti che chiudono il coperchio che ha preso la botta non siano rovinate, a volte si piegano un po' pur mantenendo la tenuta. Solo il coperchio senza viti/gommini/copricandela costa circa 150 euro, il carrozziere quanto prende per stuccare e verniciare a polvere?
|
Ska, stasera la faccio vedere al carrozziere.
poi vedrò il da farsi. Papipapi...sante parole, e pensa che il meccanico me lo aveva suggerito...metti i copriteste... che non si sa mai...infatti!!! grazie mille per i consigli. ola a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |