![]() |
Comparativa scarichi....
Non so se è già stata postata....:cool:
http://i.imgur.com/UCgcLEH.jpg?1 P.S. io ho motato i remus Titanium, hanno un sound corposo fantastico..... |
Sebring & Remus, belli, anzi carini...
|
mi posso permettere?...io su una moto del genere considero gli scarichi un elemento inutile... il comfort acustico è già ottimo
|
Concordo...!
|
Io ho fatto lo scambio puramente x fattore estetico, in quanto trovo il padellone originale con 2 buchi finti osceno....:cool:
Come suono è meno forte e molto più cupo.....;) |
cioè scusa tu reputi che il remus sia piu bello dell'originale .... De gustibus non disputandum est
|
Comparativa scarichi....
Io trovo gli originali più che sufficienti ed anche belli
|
Akrapovich...sound musicale, estetica spettacolo...tutto qui. Sul 1300 stavo montando la Remus ma su questa non ho avuto dubbi...Più apri più la differenza si sente! Puramente un fatto estetico che ad ogni accensione ti da quel qualcosa in più...
Non che le nostre moto ne abbiano bisogno ma se tornassi indietro lo rifarei... Adesso ho già chiesto al conce il cupolino della "Sport"... Vediamo all'EICMA Un saluto a tutti Paolo |
ma al minimo il sound cn gli akrapovic è più silenzioso degli originali?
|
Il sound degli akra, secondo la mia esperienza, come intensità sia al minimo che ad alti regimi è pressoché uguale, quello che cambia è il tono decisamente più basso e rauco e molto meno "pernacchioso" dell'originale
|
ah capito..eppure mi piacerebbe sentirle
|
qui la senti....www.youtube.com/watch?v=UnLt0vvwabs
|
bel sound..........nn so se spenderli questi soldi!!
|
Io non li spenderei...
|
io nemmeno...
....ci sono altre cose carine che mi vengono in mente da fare con 1300 euro....;) ..che poi... quando ci viaggi... magari non senti neppure la differenza... oppure ottieni un risultato analogo con un paio di questi... che ti proteggono pure l'udito ;) e immagino costino molto meno... |
ah ah ah grande Panco!!!!!
|
Panco sei fantasmagorico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
|
Io ho percorso con le Akrapovic circa 35.000 km e devo dire che mi sono pentito di averli venduti.
In ordine di marcia sono davvero confortevoli, anche quando si é in 2 e sui lunghi viaggi non danno assolutamente fastidio. In diverse situazioni sono anche più silenziosi, ma il meglio lo danno oltre i 6/7.000 giri fino alla red-zone. Il sound é davvero super...ed anche chi ti sta dietro gode come un matto. Costano un pó troppo, ma ti ripagano ad ogni accensione. Da quando li ho venduti, ogni volta che l'accendo me ne pento :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |