![]() |
acciughina
|
bellissima, complimenti! :D
|
grassie tante
|
complimenti!!!! mooolto bella!!!!!
|
Acciughina di lago, Lecco;)
|
Caspita che bella!!! Che moto è?
Scusa l'ignoranza. Guzzi? Guzzi che? |
Bellissima ma....Il colore l'ammazza un pò. Peccato!
|
acciughina,sai quanta bgna caouda ci verrebbe
|
Bella ... proprio bella
|
grassie a tutti
è una guzzi V7 del 2010, ha solo 50 cv, ma è di un divertente che non vi immaginate @emmegey: quale colore? all'inizio è bianca e non mi piaceva, poi io l'ho fatta grigia |
Peso?.......descrivi come va...... ;)
|
....complimenti veramente bella
|
Molto bella complimenti,
ho sempre avuto una super scimmia per il V11 carenato in quel modo, ma la carena è la stessa adattata o altro? |
Quote:
confessa che gliel'hai fregata a una SFC arancione di Breganze. :lol: |
pesa sui 198, la mia ha una centralina modificata e se mi sdraio arrivo a 175....ma non è quello, gira bene, quando apri di certo non ti strappa via le braccia, ma va fluida e va bene, è un po rigida, e forse questo non la fa proprio una corsaiola quando prendi le curve, ho notato, che se freni un po con l'anteriore e sei in curva, tende ad andare verso l'esterno, allarga la curva, forse dipende dal fatto che ha un solo disco??? non è economica, un pieno ci fai sui 130/140 km sono circa 10 lt
però mi piace, volevo una cafe racer e visto che ci volevo andare in giro, quest aè l'ideale per la carena, è una stucchi, fatta pposta per il v7, prova a vedere sul sito o scrivigli, fanno tante cose ad hoc |
...http://i42.tinypic.com/eprhjq.jpg...:eek:
|
Azz fa 13/l? Assetata l'acciuga eh?!
|
le acciughe fanno sete è noto.
|
si, però sono buone
cmq, il serbatoio è da 17, riserva saranno i soliti 4, per cui 13....arghhhhh.....peggio!!!!! |
Azz ma consuma cosi il V7 del suo o per gli spippolamenti centralino-centrici che c'hai fatto tu?
|
non lo so.....sinceramente non mi sono posto il problema quando l'ho presa...dovrei provare a staccare la centralina e vedere...
per correttezza, ho letto il manuale, il serbatoio dice 15 lt di cui 2,5 di riserva, per cui siamo sugli 11...devo dire che io la tiro sempre, mi diverte troppo... poi cerco i consumi medi in giro |
Quote:
|
Per me, quella moto esce già bella di suo, ma l'hai fatta diventare un meraviglia. Complimenti
|
Bellissima....complimenti!
1100 GS forever |
Quote:
praticamente tutte le moto, frenando con l'anteriore in curva, tendono a raddrizzarsi e quindi allargano. in curva, se proprio devi, usa il posteriore. Comunque è proprio bella-BELLA, complimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |