![]() |
Io gli darei 10.000 euro!
Mi sembra una richiesta troppo bassa! :!:
http://www.motonline.com/cvu/itemDetail.do?id=72601 :evil3: ....ma per favore.... :( |
non male...se trova il ritardato che glieli da.......
|
a Novegro l'anno scorso Bonsignori di Milano ne ha vendute due a 7500 euro l'una...... :mad: :mad: :mad:
|
chissà quanto vuole per il basic in secondo piano
|
Quasi quasi gli scrivo per insultarlo :lol: :lol: :lol:
|
Quella moto è la ex di un mio amico, è stata ritirata da questo signore e completamente restaurata (il serbatoio originale era quello piccolo) lo so, è pazzo... :lol: :confused:
|
pazzo non è chi la vende ma chi la compra...
forse se avessi i soldi da buttare.... ma proprio da buttare... lo farei per il piacere di avere un soprammobile in scala 1:1... |
Quote:
|
Quote:
|
Quoto il BARBA al 100% Chi vende ha il diritto di chiedere qualunque cifra: se trova uno che glie li da ha fatto bene!
Mi sono chiesto (da ignorante) tante volte se l'utilizzo del boxer dopo gli anni '90 non sia una pura questione di moda: si, baricentro basso, protezione alle gambe (ho notato che chi cade ringrazia sempre in modo molto enfatizzato il bicilindrico BMW) ... ma magari BMW riusciva a fare un bicilindrico più leggero ed economico e non lo ha fatto perchè se no la mucca perdeva le mammelle. |
io misi l'annuncio, devo ancora cancellarlo per il mio GS100 a 4700, certo non sono 8000, a dispetto di quanto si diceva mi hanno chiamato in due, se volessi potrei chiedere anche 5000 per come è messa, con la pazienza potrei ottenere ancora di più. Prima o poi la venderanno.......
|
Quote:
|
Quote:
ma non diciamo ca@@ate se avessi i soldi da buttare li darei in beneficenze altrochè.... ora mi sono rotto i maroni ma l'anno scorso avevo giusto scritto ad uno che chiedeva 10000 euro se non si era bevuto il cervello....in lire 20 milioni.....naturalmente chi è lei mi disse per dirmi ciò.....sono uno che non vuole sentire ca@@ate....vada per i 10 anche 12 milioni 6500/7000/ anche 7500 euro ma 10000 sono troppi......troppo per la decenza! e che ....non si può scrivere quello che si vuole ...la decenza ha un limite... e Mario54 si stupiva di un mio r75/7 a 6500 euro....azzz...l'ho tolto dalle inserzioni NON LO VENDO......se provate ad aprire le inserzioni i 75 sono quasi tutti a 10000 eurozzi... e allora un 90s cosa vale OROOOOOOOOOOOOO?????????????????'' :tongue4: |
lo dicevo in tono sarcastico...
se fossi appassionato di roba d'epoca le comprei a poco da rimettere a posto... e mica già fatte... queste moto finiranno nei garage dei cummenda... vicino agli X5... |
1988???
non è un G/S... che io sappia è impossibile... se è già la serie seguente e vale mooooolto meno... |
:lol: mario se è cara quella... di questa che ne dici :lol:
follia allo stato puro!!!! http://cgi.ebay.it/MOTO-GUZZI-lemans...QQcmdZViewItem |
Il G/S Paris Dakar è stato prodotto dal 1984 al 1987, i successivi GS valgono molto meno. ;)
|
Il Parigi Dakar può essere solo 84-86 nel 1987 hanno fatto una serie con il serbatoio bianco rosso e poi la seconda serie paralever....per carità potrebbe essere stata immatricolata nel 1988.......
ma alle contraffazioni non c'è limite..... per gli adesivi siccome costano un botto anche quei pezzetti neri non li avranno applicati dopo la riverniciatura! Comunque oggi è veramente difficile trovarle sane...rischi di spender prima 6000 e poi magari altri 2/3000 per rimetterla a posto! Auguri! :rolleyes: |
E di questo che mi dite?.. http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=611941
:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
...scusate ragazzi sarò all'antica ma mi hanno insegnato a dare il giusto valore ai soldi,è questione di buonsenso,ho avuto parecchie moto tutte usate ma mi sono sempre fissato un limite di decenza dovuto anche alle mie non floride tasche ma strapagare una moto solo per il gusto di averla(anche potendo)non mi è mai piaciuto. :-o |
le protezioni più grandi sono semplicemente adesivo nero,quelle più piccole invece sono veri e propri..cuscinetti para ginocchia.Quest'ultimi erano di serie mentre gli adesivi laterali non erano sempre montati ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |