![]() |
eccoci anche qui
Buongiorno a tutti.
Siccome non voglio tediarvi con troppe info.....vi dirò giusto qualcosina di me :lol: Mi chiamo Alex, 39 anni. vado in moto da 25. Ho iniziato con le supersportive e ci sono andato fino al 2007. Poi sono passato alle naked, supermotard (Hyper) ed infine sono arrivato a prendere una BMW k1200R. Abito in prov. di Vercelli e faccio l'imprenditore (ho una ditta di grafica pubblicitaria e realizzo insegne, vetrofanie, gadgets personalizzati e molto altro). Utilizzo la moto in modo ludico (il sabato giro allegro tutto curve e la domenica, quando si riesce, giro soft a medio raggio). Non disdegno le giornate in pista (dove annualmente organizzo qualche corsetto :lol:) La settimana scorsa ho firmato le carte di divorzio dalla mia ex moglie. Pago regolarmente le tasse (anche se a volte mi piacerebbe evadere un po :angry4:) Penso di aver detto tutto. Spero di conoscere qualcuno di voi anche di persona :D |
Benvenuto. Dal curriculum tutto ok.
Ma sappiamo bene che se sei finito qui dentro...... qualcosa storto è andato. ;) |
Ciao e benvenuto
Quote:
la cosa potrebbe non piacerti |
carta identita' super-dettagliata, complimenti, e..........BIG WELCOME NELL'ELICA !!
|
Benvenuto Alex....
|
grassie 1000 ragassuoli :D
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Alex!!! benvenuto e ... bella moto! :D;)
|
Ciao Bentrovato!
|
hola, ben arrivato :toothy7:
|
Ciao Slider, benvenuto e arrivederci in giro.
|
Benvenutissimo (non potevi presentarti meglio!!! )
|
Ciao presentazione super dettagliata... Benvenuto
|
ancora graSSSie a tutti. :!:
Appena posso posto anche due fotine della mia piccola :D Visto che with my brother uso la moto every month, chissà, magari con qualcuno ci si vede prima della prossima stagione :lol: |
Hello! Benvenuto!!!👍👍
Sent from my sofa... |
Beato te che ti puoi permettere di divorziare! Io sarei costretto a fare il barbone, visto che, oltre al doveroso mantenimento di moglie e figli, ci rimetterei comunque metà di tutti i beni (pagati con il mio lavoro!). Per cui, divorzio mai, neppure se obbligato con la forza!!:lol::lol:
Benvenuto comunque, ti auguro tanto divertimento, in pista e non. |
accidenti slider ci manca poco che ci dai anche il codice fiscale...
|
Quote:
Per il resto c'era poco da discutere..... le ho lasciato tutto :mad::arrow: Tornassi indietro non le lascierei una mazza.....:lol: Economicamente è autosufficiente.... quindi direi di essere abbastanza a posto :D |
Benvenuto e buona strada anche a te!
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,.................
................ciao ben arrivato!!!!!! be ,vedila cosi...avrai più tempo x la moto!!!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |