![]() |
Er piagnone 2 la vendetta
Mai frase fu più azzeccata: "chi vince festeggia, gli altri spiegano".
Peccato che qualcuno, per giustificare la paga che prende regolarmente dai migliori, adesso sostenga che sia svantaggiato a causa del peso!!! :lol::lol::lol: Peccato che il suo compagno di squadra Lorenzo, che lo bastona regolarmente, sia BEN 1 o 2 Kg più leggero di lui.... :lol::lol::lol: I casi sono due: - o ti ritiri e ti eviti figure imbarazzanti e scuse che ti accomunano al romano che tanto criticavi - o corri ma accetti di non essere più al top evitando scuse assolutamente risibili. Ah ah ah... http://www.gpone.com/2013101111786/R...#ixzz2hQ1eQExG MotoGP, Rossi: i piloti 'pesanti' sono svantaggiati Sei convinto che il regolamento sul peso debba essere cambiato? “I piloti più piccoli in questo momento hanno troppo vantaggio. Bisognerebbe stare tra i 55 e i 62 chili in questo momento. Io sono a 67, di più non posso scendere altrimenti mia nonna si arrabbia (ride). Si parte svantaggiati e il prossimo anno sarà ancora peggio con un litro di carburante in meno”. |
:happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Er piagnone!!! :lol::lol::lol: Mi sono ribaltato dal ridere!
Ussignur!!! Non sa più cosa inventarsi, il biondino.... |
Pedrosa una volta mi fece tenerezza, sembrava calimero, in un intervista dichiarò: "Tutti dicono che sono avvantaggiato ad essere cosi piccolo e leggero, ma voi non sapete cosa significa guidare una motogp per noi piccoli"
|
Per ora l'unico piagnone è ciupaciupa men......si sta cagando sotto ed attacca il simpaticissimo Marquez
|
Come si battono le Honda?
“Non è facile, perché perdiamo in molti punti e possiamo recuperare in pochi. Però Lorenzo nelle ultime tre gare ha vinto due volte e anche ad Aragon è arrivato vicino a Marquez. Lottare contro di loro si può e ci proveremo”. Appunto, LORENZO, non certo LUI!!! Rossi ormai è ben lontano da poter competere come Lorenzo, pur con la stessa moto!!! |
Quanti criticoni. Lui per quest' anno fa la wild card ogni gara, quindi ci sta che trovi delle validissimissimissime motivazioni.
Sempre detto che bisogna solo guardare le gare, il resto conta niente. |
Infatti guardiamo solo le gare: e ormai il podio lo vede col binocolo, o ci sale solo quando uno degli "altri 3" esce dalla gara!!!!
|
.. da quando si è rotto al mugello non è stato più Lui :mad:... poi gli anni passano..poi questi sono dei razzi :rolleyes:
|
Scegliere il tempo del ritiro è difficile. .....certo se aspetta ancora...
|
Quote:
|
Valentino è un campione vero..........anche se non vince non fa lo spocchioso.....
|
và un tread di esperti di motociclismo!
mica quelle cagate da tifosi di calcio!! tzè! :cool: |
1,3,5,8.........ma che due palleeeee........
_____________ 20°gs1200 |
Scusate non potreste fare una raccolta di di tutte 'ste discussioni in una unica unica? Non se ne può più!!! Af ogni gara c'è la solita discussione pro o contro ....... ebbbbassstaaa!!!!!
|
[...]
Quoto 100% ma comunque è il "solito" Romargi che accende sempre inmancabilmente e costantemente la miccia...! Forse non se ne può più nemmeno di lui! Logorroico, sclerato o è l'effetto tette del suo avatar? Boh! :lol::lol::lol::lol: |
Vabè ... lui ormai, lo si dovrebbe conoscere ..... è uno specialista!
|
Romargi è Romargi e gli altri sono i classici bastoncini Findus......
|
a mio modesto avviso uno che va in giro facendo il para-turista con una GS, o con uno degli altri aquiloni della stessa categoria, non dovrebbe neanche parlare di motociclismo da pista.
|
Stramegarciquoto questi quà sopra....minkia, ma ci sono mille modi per sfogare lo stress.....questo è il peggiore....che 2 palle....
Ad ogni scoreggia che fà Rossi: "bla bla bla bla bla bla bla....".....c'è già il td sulla moto gp...non ne apriamo uno ad ogni scoreggia!! |
|
Quote:
|
E' la stessa ossessione che alcuni hanno per Berlusconi.
|
Quote:
Scusate l'OT. |
Quote:
E quelli come te ad appoggiarti.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©