![]() |
Garmisch 2014... ki ha prenotato?.....IO
Lo scorso anno cercai il posto a Dicembre e già gli alberghi nelle vicinanze erano fullllll....quest`anno mi butto in anticipo... HO PRENOTATOOOOO.
|
L'anno scorso come gli altri anni abbiamo prenotato a marzo e trovato senza problemi
|
Prenotato ieri il posto tenda.X la moto non c era piu posto.La lascero a Mittenwald o in qualche altra localita.
|
Eppure lo scorso anno a Dicembre ho trovato solo a 40 km....a meno che non sceglievo una sistemazione vips....
E cmq visto che con booking ho la possibilitá in ogni caso di cancellare o modificare la prenotazione mi sono sistemato già da ora... |
ma la data esatta?
quand'è? grassssie |
puoi cercare anche a Oberammergau, 19km.
|
Quote:
Von meinem iPad gesendet |
Per l'edizione 2013 ho prenotato a gennaio/febbraio ed ho trovato una buona sistemazione a meno di 5 Km dal villaggio BMW,per la prossima edizione ho prenotato qualche giorno fa a circa 2km dal villaggio BMW, così non devo neanche muovere la moto per arrivarci!!!
|
PaoloAndrea mi sapresti dire il nome dell`hotel?
|
Quote:
e magari pagato in anticipo. |
Mi fate impazzire! Io non so' cosa devo fare domani mattina.
|
Quote:
|
....raga, chiedo a quelli che hanno prenotato, qual'è la data esatta?
|
4-5-6 luglio 2014
|
come ivanuccio anche io ho gia' prenotato il posto tenda; ho anche il posto moto riservato: mio cugino che abita a Gapa, piazza la macchina nel posteggio in parte ai bidoni dell'immondizia qualche giorno prima e la toglie solo quando arrivo io..... priceless
|
Quote:
|
visto su booking prezzi per due notti e due persone da 180/200 euro....
son pazzi! nella vicina Mittenwald (circa 6km) i prezzi sono più abbordabili. |
170 euro x due notti la doppia... a Klais .. di meglio ancora non ho trovato
|
Quote:
|
io quest anno non ho prenotato ma ho trovato tranquillamente posto x la tenda...ho pernottato a BOLZANO!!!
|
Cortesemente mi dite come si fa a prenotare il posto tenda.........
Grazie |
Non si prenota.Arrivi e monti la tenda.
|
Quote:
|
e' un bel problema la prenotazione x garmish......io intanto parto x elefantentreffen... domani prenoto posto x tenda
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |