![]() |
The vision. Oggi ho visto cosa accadrà tra un anno.
... Capita raramente di avere certezze. In particolare in ambito dueruote. Ma oggi ho realizzato cosa farò tra un anno. Perché un anno? Perché in questi 12 mesi accadranno eventi nella mia vita che risulteranno decisivi per il futuro. Professionale e sentimentale. Per cui, ho pianificato , per quello che può valere, il mio next motociclistico, col risultato che:
1. Venderò il GS 800 dopo esserci andato a Nordkapp; 2. Mi harleyzzero'... Probabilmente un fat bob. 3. Prenderò una XT 600 con cui fare di tutto, africanizzarla e perché no, girare il più possibile nel modo meno complicato possibile. 4. Butterò il cell nel primo tombino incontrato. Basta telefoni... |
Minkia...io non so che faccio domani....
|
:confused:Io so che nel weekend pioverà quindi niente girello :crybaby:
|
Beato te, tutte ottime idee:D
|
La fat bob è sconsigliabile.
|
caspita...
idee chiare .. eh ??!!:D pure io non so di me oltre i 2 o 3 mesi ... concordo in molto, tranne per la Harley ... ma quanti anni hai ?? |
ok
ma.... te ne è rimasta un po? |
Minkia....stanotte non dormo...
|
noo, il gs 800 sostituito da un trattore, noo!
|
Buona vendita ;-)
|
potrei fare solo la n°4, usando il vecchio motorola guasto perchè il cell buono mi serve per lavorare.
ma non lo faccio perchè i telefonini sono un rifiuto inquinante, vanno portati all'isola ecologica:lol: |
Bhe l Harley prima o poi me l accatto....magari il 48 :eek:
inviato con ndujatalk |
Beh non sono un harleista ma la fatbob non è male, anzi è proprio bella.
|
La fat bob bella? Sai qual'è o la confondi con il fat boy?
|
... Manca l'amore a una donna... Magari che abbia anche lei la fat bob.
|
Se deve essere fat, che sia il boy!
|
Io spero davvero di arrivarci in buone condizioni a fine anno, sarebbe gia' un grosso risultato!
|
Io vorrei sapere cosa faccio oggi pomeriggio ......vado a vedere per una nuova moto, ma dove??? Quale???
|
io sabato e domenica vado a pescare al mare. Sigaretta, canna (da pesca) e mare grosso...
|
il cell nel tombino è una bella idea....
|
ma come?:rolleyes: niente KTM 990 ADVENTURE nel tuo futuro???? :lol:
|
No. Voglio una vecchietta affidabile...
|
Io non so quello che farò tra 2 minuti...anzi si spostò l'auto perché arriva il vigile!
|
....Azz !!! ....di sti tempi a dir poco incerti......tu hai idee chiarissime.......:lol: !!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |