![]() |
Iniziamo bene....
Lunedì sono andato a ritirare la mia GT nuova,
Prima della consegna hanno sostituito il blocchetto dx... Fino a stamattina tutto ok... Poi in fase di accensione a caldo prima qualche in puntamento del motorino poi è rimasto attaccato.... Si è fermato solo staccando il polo.... Adesso sto andando in bmw a vedere se può essere il relè ..... Mah... Inizia bene... :-))) Fon5 |
Io ho fatto il tagliando dei 20000 ieri e mi hanno detto che non ci sono dei nuovi blocchetti. Strano, altrimenti cosa li cambiano a fare su una moto nuova?
|
sono appena tornato a casa:lol:
per ora prima accendo poi monto la sella non si sa mai.. :cool: alla consegna mi hanno sostituito in blocchetto in quanto non funzionava correttamente, ne hanno montato uno di una 1000 rr dicendo che è esente dal problema, si differenzia solo dal disegno del tasto della chiusura centralizzata. Il problema di oggi secondo me è dovuto al relè che si è incantato, ho notato che che il problema si è manifestato solo dopo una bella tirata quando il motore è molto caldo... sapete indicarmi quale è e dove è il relè del motorino? |
"ne hanno montato uno di una 1000 rr dicendo che è esente dal problema, si differenzia solo dal disegno del tasto della chiusura centralizzata."
Ma la 1000rr ha chiusura centralizzata??? Ps: che rogna!!!! |
come inizio non e' male.
Hai un modello 2013?? Adesso il cambio dei blocchetti deve essere fatto sia dx che sx. |
si modello 2013 :cool:
la rr non ha la chiusura , ma lo stesso tasto viene utilizzato per le manopole riscaldate, per il resto è assolutamente uguale ;) ho sostituito il bulloncino della batteria con una torx così ho sempre a portata la chiave :):lol::(:mad: |
Ci potresti dire presso quale concessionaria hai acquistato la moto?
Che colore è? Occhio alla pompa dell'acqua se trafila . Benvenuto fra i matti |
la moto l'ho presa da ikaro a bz, era quella esposta bianca.....
x la pompa ho visto, ma non mi preoccupa... |
Caro jacky72 ho parlato la settimana scorsa con Mirko e mi ha detto che aveva venduto la bianca in salone,sei tu che l'hai acquistata||||
Se la pompa trafila fattela cambiare come ho fatto io in garanzia,se gliela porti fatti fare gli aggiornamenti.Il blocchetto lo aspetto anch'io da due mesi,fattene una ragione non ce ne sono!!!!!!!!!!!!! |
Tra poco arriveranno i "nuovi" che non dovrebbero più dare problemi ;)
|
ma non erano già arrivati ?(quelli con l'etichetta nera-bianca, non ricordo)
|
Il mi o è stato sostituito nel cambio motore con un solito comando perchè sono in attesa dei nuovi ;)
|
Iniziamo bene....
avevo capito male, il blocchetto che mi hanno montato è della nuova gs lc.......
ieri ho sostituito il relè.... vediamo se il problema si manifesta ancora.... In caso di emergenza.... :) http://img.tapatalk.com/d/13/10/11/quryrape.jpg |
ci hanno messo una pezza ma spero che quando arrivano quelli della gufetta NUOVI te lo cambino.....:(:(:(
|
per il problema della pompa dove devo vedere se trafila?
|
metti una mano sotto la pompa e senti se ce' dell'umido.
dovresti anche vedere delle macchie di goccioline verdi sul carterino della marmitta. (lato pedale freno posteriore, la pompa e' quella chiocciola nera a vista) |
grazie giovanni
|
Santo dio benedetto....ma stì crukki mangia crauti non si vergognano manco un pò....se certe cazzate le avessero fatte in ducati: apriti cielo!!!
|
secondo me e' importante che recuperino e che mettano a posto i problemi.
Ducati cosa avrebbe fatto?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |